Home Reality Show SOS Tata, settima stagione da stasera su FoxLife

SOS Tata, settima stagione da stasera su FoxLife

Settima stagione di SOS Tata dal 25 novembre 2011 su FoxLife, ogni venerdì alle 21

pubblicato 25 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:40


Riparte questa sera alle 21 su FoxLife di Sky (canale 114) uno dei programmi più apprezzati della nostra tv: SOS Tata. Il docu-reality è giunto già alla sua settima stagione, ancora una volta con tre protagoniste molto amate dal pubblico: l’ormai storica Tata Lucia Rizzi, diventata da un po’ di tempo volto televisivo a tutti gli effetti; la dolce Tata Adriana Cantisani, arrivata “in corsa” ma subito entrata nel cuore degli spettatori e Tata May Okoye, la più giovane sia per età anagrafica che per presenza nella trasmissione.

La formula sarà sempre la stessa: delle famiglie in difficoltà nella gestione dei figli, riceveranno la visita di una delle tre tate. Grazie all’esperienza e alla professionalità, la tata cercherà di aiutare i genitori a ristabilire l’ordine in casa, apportando cambiamenti nei comportamenti della famiglia e dando nuove regole a grandi e piccini.

L’episodio in onda questa sera riguarderà la Famiglia Peroni: Tata Lucia risponde all’appello di una famiglia di Bolzano. L’appello arriva dalla zia, che vuole aiutare la sorella nella difficile gestione di 6 figli di età diversa, delle vere e proprie pesti.

Ricordiamo che SOS Tata è tra i finalisti dei TvBlog Awards 2011 in ben due categorie: Miglior reality show e Miglior docufiction.