Home Notizie Circus – La scheda di Gianmarco Tavani

Circus – La scheda di Gianmarco Tavani

Chiamatela negligenza personale, chiamatelo mistero del reality ma io non so spiegarmi la collocazione di Gianmarco Tavani in un vip show. Ho provato a fare ricerche su ricerche, da Google alla Garzantina della tv, senza risultato. Persino l’Ansa e Tgcom, quando hanno inserito il suo nome tra i concorrenti di Circus, non gli hanno dato

20 Agosto 2006 19:22

gianmarco tavani reality circus Chiamatela negligenza personale, chiamatelo mistero del reality ma io non so spiegarmi la collocazione di Gianmarco Tavani in un vip show. Ho provato a fare ricerche su ricerche, da Google alla Garzantina della tv, senza risultato. Persino l’Ansa e Tgcom, quando hanno inserito il suo nome tra i concorrenti di Circus, non gli hanno dato una qualifica. In un sito che ha ripreso le suddette fonti gli viene accostata la professione di attore.
Ora, soltanto voi, fedelissimi e preziosissimi lettori di TvBlog, potete svelare l’arcano.
Chi è Gianmarco Tavani?
Questa scheda rimarrà in fase di aggiornamento, in attesa di notizie dalla stampa ufficiale o di vostre segnalazioni. Potreste essere proprio voi a risolvere il giallo della prossima stagione autunnale (cliccando su continua, sono già disponibili le prime “dritte”, mentre l’introvabile foto del personaggio è tratta da Fex).

Le altre schede: Marina La RosaRosita CelentanoRaffaella BergèBrian Bullard

Avanguard: “E’ sicuramente Tavani senza I, poi non so se sia lui. Però il link dice questo: ‘studente di Ingegneria e di recitazione a Parigi e San Francisco, apparso di recente nello spot della Golf’ ed è datato 2004”

http://voce.it/edicola/index.html?section=articolo&id=44&artid=850&ts=2

Zeppo: “nel blog del grande fex, amico di reality house, è spacciato x MODELLO, apparso in alcuni spot come Wolkswagen (Golf) e Kinder..”

Alice – la fan n.1 di Tavani: “GianMarco Tavani, è un giovane attore 25enne di Carpi (Mo) che si è laureato lo scorso settembre alla facoltà di Ingegneria di Parma, studia recitazione da diversi anni,ha studiato tra l’altro a San Francisco e alla scuola di cineteatro di Parigi dove ha vissuto più di un anno, ha girato alcuni cortometraggi tra cui uno intitolato “Fallstaff” regia di Filippo Cavalca, che ha vinto alcuni premi nazionali, inoltre ha partecipato ad alcune pubblicità, la prima è stata la nuovo Golf WolksWagen, poi la pubblicità del Kinder Cereali (gli studenti in gita in un bosco con l’insegnante che scambia la suoneria del cellulare per un improbabile cinguettio di un usignolo rarissimo) e ultimamente i nuovi spot con Claudio Bisio per le pagine gialle.
Non sarà un vero e proprio attore ma almeno ha studiato (e sta studiando) per fare ciò che fanno molti pseudo-vip nati dal nulla…
E’ una persona molto carismatica che vi stupirà”

Filippo: “Gian Marco Tavani è in effetti un attore, in quanto ha recitato come protagonista nel film FALSTAFF, pluripremiato cortometraggio da me diretto nel luglio 2004. Avrete la prova della sua bravura, del suo talento da intrattenitore e anche della sua classe da attore, attraverso un mezzo, il reality, che difficilmente negli ultimi tempi, ha saputo lanciare talenti autentici. Del suo livello.”