Home Grande Fratello Grande Fratello 12: anticipazioni quarta puntata 14 novembre 2011

Grande Fratello 12: anticipazioni quarta puntata 14 novembre 2011

L’anteprima della quarta puntata di Grande Fratello in onda lunedì su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi

di share
pubblicato 13 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:00


Domani, lunedì 14 novembre 2011 in prima serata tornerà il Grande Fratello 12 prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi con la sua quarta puntata. In nomination questa settimana due donne, ovvero la ormai nota ‘mamma burlesque’ Claudia Letizia e la bisessuale dichiarata Gaia Elide Bruschini. Proprio Claudia in settimana è stata protagonista di una lite con Mirko, che ormai si è affibbiato da solo l’etichetta di attaccabrighe nei confronti degli altri inquilini, visti i battibecchi e le risse che spesso scaturiscono da lui.

    Aggiornamento: a proposito di Filippo, ieri è stato costretto ad uscire dalla casa per accertamenti medici e si è saputo che ha avuto un forte stress psico-fisico per cui non è ancora chiaro se e quando rientrerà. Alessia Marcuzzi, in collegamento a Domenica Cinque ha comunque tenuto a sottolineare, anche per i familiari e gli amici, che il gieffino sta bene.

Sempre in questa settimana, dopo la divisione della scorsa, è nato un nuovo gruppo nella casa. Se Filippo, Luca, Floriana ed Enrica sono tornati insieme agli altri coinquilini, si è formato il gruppetto dei ‘topi di casa’ costituito da quattro ragazzi: Mirko, Rudolf, Amedeo e Danilo. I quattro si sono destreggiati a rubacchiare durante la notte il cibo, tra cui pasta, marmellata, biscotti, ai danni degli altri gieffini. Questi ultimi li hanno poi scoperti e la reazione non è stato affatto piacevole, tanto che sono scaturite nuovi liti talmente veementi da far intervenire il GF in persona minacciando un provvedimento disciplinare.

Domani sera vedremo alcune sorprese, un confronto tra Valeria e il duo maschile Kiran e Danilo e la nuova prova settimanale per il budget della spesa. Chiuderanno come sempre le nomination che daranno il responso sui possibili eliminati di lunedì prossimo.

Grande Fratello