Anche l’occhio femminile vuole la sua parte. Ed ecco, per accontentare le donne - zoccolo duro del pubblico da reality show - Luca Calvani. Bello, senza dubbio, ex corteggiatore a Uomini e Donne - il che vuol dire che non è finito nemmeno sul trono -, ha all’attivo un passato da modello per Armani e un diploma all’Actors Studio, qualche piccolo ruolo in Sex and the city (un episodio) e As the world turns, Distretto di Polizia (un episodio) e Carabinieri (due episodi), ottenuti anche grazie al suo essere bilingue.
Ha recitato anche ne La Freccia Nera, remake di un grande classico degli sceneggiati all’italiana che vedremo prossimamente.
Fa un po’ sorridere - ce lo si conceda - quel che si legge a chiosa della sua biografia nel sito ufficiale che lo celebra:
Le sue indiscutibili doti naturali e la sua grande devozione verso l’arte, accompagnate ad un’esteriorità non trascurabile fanno di Luca Calvani un artista a 360 gradi, una promessa destinata a diventare realtà.
Che dire? Auguriamoglielo, ma se per diventare realtà ha bisogno di passare da un reality, forse qualcosa non funziona nella sua carriera come attore di fiction.
[Sito ufficiale di Luca Calvani]
Schede precedenti: Aceto - Massimo Ceccherini - Maurizia Cacciatori - Claudio Chiappucci - Raoul Casadei - Kris & Kris - Fernanda Lessa - Domiziana Giordano
Nick84
21 ago 2006 - 08:10 - #1Ho visto il suo curriculum , mon me lo ricordo proprio ,ma qualcosa ha fatto apparte carabinieri sono cose di tutto rispetto anche se presumo siano ruoli minori.
Mi domando perchè si voglia rovinare la carriera in quel modo dato che rischia di bruciarsi con l’isola , se vuole un pò di popolarità per incrementare la sua carriera basta fare uno squillo a lele Mora (che i pettogoli adesso chiamano LEle-Mosina) che gli organizza una finta storia magari con la satta tanto quella va con tutti (in senso gossippesco intendo)
Nick84
21 ago 2006 - 08:19 - #2Ah comunque sono felicissimo di questa cosa perchè io per Luca di Uomini e Donne avevo inteso quelle biondo coi capelli lunghi , si quello che ci ha fatto le p tante per un anno con Amalia si Amalia no. Io lo trovavo buonista e terribilmente narcisista ad un livello tale da sembrare gay.
Presumo che adesso stia facendo le serate in discoteca con la sua quasi-forse-finta-morosa Amalia.
Tina
21 ago 2006 - 08:49 - #3Me lo ricordo bene! Era un corteggiatore di Valentina Gioia e arrivo’ tra i favoriti! Certamente e’ un bellissimo ragazzo e non e’ nemmeno scemo. Anche le signore del pubblico vacillarono un bel po’ di fronte a tanto ben di dio! Col reality si guadagna popolarita’ ma mi domando come ha fatto a farsi prendere nientemeno che all’isola dei famosi. Alla faccia!
vi
21 ago 2006 - 09:41 - #4Caruccio il ragazzo…però non ricordo d’averlo visto da nessuna parte: ne”Le fate ignoranti” che faceva?
sakai
21 ago 2006 - 11:13 - #5ne “le fate ignoranti” aveva il ruolo del ragazzo
innamorato di Accorsi, senza che però Accorsi
se ne accorgesse mai… una piccola cosa però!
Avanguard
21 ago 2006 - 12:32 - #6Sì ha fatto tutto e non ha fatto niente. Ha avuto anche partecipazioni a qualche telefilm americano. In ogni caso la foto non fa fede, è molto meno bello di ciò che sembra.
sakai
21 ago 2006 - 13:19 - #7no, avanguard, E’ BELLO, lascia stare!
E’ proprio bello! :D
FasH
21 ago 2006 - 17:06 - #8Sicuramente Avanguard è decisamente piu’ bello di te.
Ad ogni modo uno che ha lavorato nella moda come lui, merita eccome.
Non è che se non è passato per La7 o non ha condotto SuperQuark, è un nullafacente.
Esiste la popolarita’ anche al di fuori della TV.
Avanguard
21 ago 2006 - 17:50 - #9Ah è vero FasH che io e te ci conosciamo da anni. Dimenticavo. Venivo spesso a trovarti in istituto.
FasH
21 ago 2006 - 18:38 - #10Avanguard, oseresti dire che sei piu’ bello di Luca Calvani?
Ah ah ah!
Avanguard
21 ago 2006 - 18:48 - #11Oso dire che parli a vanvera. Come sempre. Io ho solo detto che nella foto è diverso da come appare dal vivo. Se ti crea dei problemi non è affar mio.
vi
21 ago 2006 - 19:01 - #12ok basta litigare per la bellezza di Calvani… tanto io so mejo de lui!
vi
21 ago 2006 - 19:02 - #13ps: nel mio curriculum sn quasi laureato in comunicazione e studio recitazione: posso partecipare anch’io all’isola?
sakai
21 ago 2006 - 19:40 - #14Si, è vero… dal vivo è diverso, ma è proprio bello!
E non bello come costantino e daniele, quelli
sono muscoli, pelle bruciata e rugosa e zero cervello…
Invece lui ha un fascino tutto particolare…!
Nick84
22 ago 2006 - 03:50 - #15Costantino non è poi tutto sto che , è vecchiotto un pò cadente in faccia palestrato peggio di un gallo cedrone.
Poi non ha il ventre e i fianchi affusolati quindi è pure un pò tozzo considerando la massa muscolare ma sopratutto se la tira in una maniera incredibile.
L’uomo è più bello quando non sa di essere sexy oppure fa almeno finta di non saperlo.
giulia84
22 ago 2006 - 09:49 - #16Calvani l’ho incontrato dal vivo e vi assicuro che è proprio bello
laura
22 ago 2006 - 11:58 - #17Io lo conosco fin da bambino; ha avuto la fortuna di avere dei genitori meravigliosi, che purtroppo ora non ci sono piu’ che l’hanno creato meraviglioso fuori e,
soprattuttol’hanno reso bello dentro.
Scorpio
FasH
22 ago 2006 - 16:18 - #18Avanguard, smentito da ben 4 persone.
Rintanati e continua a scrivere su Harry Potter nel tuo blog, va!
Avanguard
22 ago 2006 - 19:14 - #19Smentito? Io non ho detto che è brutto sei tu che hai problemi con la lingua italiana. Mi fa piacere sapere che sei tra i miei lettori AhAhAh
FasH
23 ago 2006 - 08:41 - #20Si’, sono un lettore di tutto, anche del tuo orrido blog.
Giada
14 set 2006 - 09:22 - #21per sostenere luca..iscrivetevi al suo fc :)
http://it.groups.yahoo.com/group/LucaCalvaniOfficialFanClub/
..è iscritto anke lui.
bacini Giada
marce
17 set 2006 - 13:36 - #22C’è qualcuno che potrebbe dirmi se è toscano? Al concerto di Madonna a Roma ho notato un ragazzo molto bello al mio fianco e mi pareva di averlo già visto da qualche parte (io però non sono neanche di Roma)…Pareva avesse accento toscano…Luca eri tu??Se fosse così il video non ti rende giustizia!!
marce
17 set 2006 - 14:15 - #23Sì è nato a Prato, era proprio lui sigh!!Comunque mi è sembrato un ragazzo molto umile nonostante il suo fascino, e non sembrava che volesse farsi notare…è alto, occhi verdi, labbra importanti..insomma proprio un bel ragazzo!!
Donatella
09 nov 2006 - 18:55 - #24ciao Laura,
il 22 agosto 2006 hai scritto che conosci bene luca calvani….. sei fortunatissima. ti prego raccontami tutto di lui… credo sia proprio una persona meravigliosa oltre che un bel ragazzo!!! grazie mille. Do’.
mirko
10 nov 2006 - 16:18 - #25Sono contento che ha vinto Calvani, e’ davvero un bravo ragazzo, umile e carismatico, se lo merita!Bravo Luca! Ciao! Da uno, simile a te!
fans
10 nov 2006 - 16:43 - #26Comunque ha recitato anche nelle ‘Le fate ignoranti’.
Per chi non lo sapesse e per chi lo segnalasse come un ex tronista….sei un grande luca
ilaria
14 nov 2006 - 16:09 - #27non riesco a capire come si fa a dire che Luca non sia poi così bello… io penso che sia strabello e mi piacerebbe tanto tanto conoscerlo….!!comunque bravo sei stato l’unico vero sull’isola e poi sono contenta che hai dato un bel due di picche a Sara…una vera e propria lagna!!!
ilaria 81
17 nov 2006 - 11:22 - #28per Laura
tu lo conosci bene ma sei una sua amica ? io vorrei tanto conoscerlo ma come posso fare???!!! ti prego dammi una dritta per come fare! grazie
bini
24 nov 2006 - 08:32 - #29buongiorno a tutti, faccio parte del forum della comunity rai, insieme ad altri iscritti, stiamo creando un nuovo forum dedicato a luca calvani, si chiama “secchiate d’amore”,è ancora in costruzione, venite a trovarci! www.clubcalvani.forumfree.net
chlodia
01 gen 2007 - 10:43 - #30Ora Bini, autrice del messaggio, e un folto gruppo di appassionati di calvani si riunisce nel forum www.lanostraisola.forumfree.net
chlodia
12 mag 2007 - 07:10 - #31lanostraisola si è trasferita all’indirizzo http://lucacalvani.forumfree.net
luca ci segue e ci aggiorna sui suoi nuovi impegni in tv, al cinema e a teatro!
Elisabetta
13 lug 2007 - 21:57 - #32Marea Calda
Luca Calvani Blog
http://lucacalvani.iobloggo.com/