Home Antonella Clerici Antonella Clerici si fa Facebook per il prossimo people show?

Antonella Clerici si fa Facebook per il prossimo people show?

Da indiscrezioni trapela che il prossimo prime time di Antonella Clerici dovrebbe utilizzare i social network all’interno del suo meccanismo.

pubblicato 4 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:13


Antonella Clerici e Facebook insieme per la tv di prima serata? Diciamocelo: utilizzare i social network in maniera creativa per fare entertainment è sicuramente un’idea che frulla in testa a molti. E probabilmente, se affrontata e sviluppata nel modo giusto, potrebbe anche essere un’idea vincente (visti i rapporti della tv con la rete, il condizionale è d’obbligo), una specie di boccata d’aria fresca.

Ora, stando alle voci che giungono a TvBlog, pare proprio che sarà quel che farà Antonella Clerici con il suo prossimo people show, che dovrebbe andare in onda nella primavera del 2012 su RaiUno

Non sappiamo molto, se non che il programma di prime time dovrebbe utilizzare Facebook nel suo meccanismo principale.

E così, fioccano le ipotesi: per generare incontri? Per favorirli? Per ritrovare persone di cui si sono perse le tracce? Per far nascere amori? Chi può dirlo.
E ancora: ci sarà un vero e proprio accordo con il popolarissimo social network creato da Mark Zuckerberg? E’ ancora presto per dirlo. C’è solo da augurarsi che non si trasformi tutto in una carrambata da social network.

Antonella Clerici