Malore Cassano: Geppi Cucciari ci ride sopra

geppi cucciari
Poco fa mi sono sintonizzato su G Day di La7 per farmi strappare qualche risata da Geppi Cucciari. A un certo punto, però, al momento dei titoli farlocchi del TgLa7, c'è una battuta che che ho trovato personalmente fuori luogo.

A pochi minuti dal vero telegiornale di Mentana, e in istanti in cui vengono diramate notizie preoccupanti sulla vicenda, la comica dà questa notizia di dubbio gusto:

"Sta meglio Antonio Cassano, ha sbagliato la sua prima consecutio temporum dopo il ricovero".

Al di là del fatto che si parla di effettivi miglioramenti per Cassano, la stessa Ansa ha diramato una nota secondo cui il calciatore avrebbe avuto un ictus ischemico. Non roba di poco conto su cui scherzare su.

Concedo, però, il beneficio del dubbio alla Cucciari, nel caso in cui la battuta dovesse aver infastidito solo il sottoscritto. In più il programma potrebbe essere stato registrato e non è escluso che gli autori non fossero a conoscenza delle ultime notizie, anche se nel corso di tutta la giornata il malore capitato a Cassano ha destato preoccupazione generale.

Perciò apriamo un sondaggio. C'è un confine tra il fare il verso all'informazione e il mancare di rispetto di fronte a notizie serie?

  • shares
  • Mail
61 commenti Aggiorna
Ordina: