Quelli che il Grande Fratello: Cabello fa il verso al reality

quelli che entrano
Quelli che il calcio di quest'oggi ha iniziato subito prendendo di mira il Grande Fratello, in particolare gli rvm con cui vengono presentati i concorrenti e gli strilloni da conferenza stampa che li precedono.

Lo staff della Cabello ha davvero superato se stesso con Quelli che entrano, facendo il verso alla rincorsa verso l'eccesso del reality più surreale d'Italia. Diverse persone comuni si sono alternate in studio per poi raggiungere la porta rossa, ovvero l'uscita di emergenza. Peccato che ad attenderle, genialmente, fosse un'ambulanza.

Vi proponiamo le introduzioni più esilaranti pronunciate dalla Cabello:

Quelli che il calcio - Parodia Grande Fratello
Quelli che il calcio - Parodia Grande Fratello
Quelli che il calcio - Parodia Grande Fratello
Quelli che il calcio - Parodia Grande Fratello

"Ama la lettura e le citazioni tipo 'Ma cosa dici mai'".

"E' un appassionato di aforismi. Il suo più celebre è 'Ognuno nella vita deve essere salmone di se stesso. Così si è meritato un riconoscimento dell'Accademia della Crusca".

"Insegna danza del ventre ma ha la passione per i canarini, ha la lista dei prezzi dei gelati Algida del 98 sulla fronte. Li abbiamo cancellati per buon gusto e per evitare pubblicità occulta".

"Hanno scoperto di essere padre e figlia dopo essersi sposati. Attualmente curano l'immagine di Wanna Marchi".

"E' Danilo, detto semplicemente Danilo, perché non c'è nulla per cui può essere ricordato. E' già presidente dei Giovani evasori fiscali italiani".

"E' ragazza immagine del Pascià, ora assessore alle politiche stradali.Ha partecipato a Lady Burlesque classificandosi come miglior coppa sinistra".

"Abbiamo anche la vincitrice di Miss Lesbica 2011".

Evidenti le frecciatine contro lo sfoggio di cultura di Floriana Messina, l'ignoranza di Danilo Novelli e la stessa partecipante a Lady Burlesque entrata nella Casa. Finalmente degli autori che criticano con cognizione di causa, dopo aver "visto".

  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: