I consigli di TvBlog
Home Programmi tv di stasera, 29 ottobre 2011

Programmi tv di stasera, 29 ottobre 2011

Guida ai programmi tv della prima serata del 29 ottobre 2011. Film, telefilm, documentari e varietà

pubblicato 29 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:24

Su RaiUno va in onda la settima puntata di Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici. Ospiti Mal, Ivana Spagna e Moussier Tombola.

Logo Rai2 Su RaiDue sarà trasmesso un episodio della serie tv Castle, seguito da uno di The Good Wife.

Logo Rai3 Su RaiTre troviamo Piero Angela con il suo Speciale Superquark. La puntata di questa sera si intitola “Carlo Magno: la corona e la spada”.

Logo Canale5 Su Canale5 va in onda la settima puntata di C’è posta per te. Ospiti della serata Claudio Amendola e Gerry Scotti.

Logo Italia1 Su Italia1 appuntamento con il capolavoro d’animazione Shrek, primo capitolo della saga del famosissimo orco.

Logo Rete4 Su Rete4 sarà trasmesso il film Cellular. Una chiamata casuale ricevuta al suo cellulare, spinge Ryan in una frenetica lotta contro il tempo. Deve salvare la vita di Jessica Kate. La donna è vittima di un rapimento ad opera di cinque uomini sconosciuti che l’hanno portata in un luogo misterioso e minacciano la vita del figlio…

Logo La7 Su La7 troviamo In Onda fino alle 22.30, poi il film thriller Linea di sangue, regia di J. Stuart con D. Quaid. Albergotti, agente dell’Fbi, da tempo segue le piste di uno spietato assassino che uccide senza motivo e che ha rapito suo figlio per tenerlo a bada.

New Logo Mtv Su MTV saranno trasmessi quattro episodi de Il Testimone. Pir racconta il mondo e le realtà nascoste d’Italia, attraverso eventi e riti di transizione, dando voce a molte storie che meritano di essere raccontate.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento doppio con la serie tv Medium, episodio 5 e 6 della terza stagione.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso L’importanza di chiamarsi Ernest, film di Oliver Parker con Rupert Everett, Colin Firth, Reese Witherspoon, Judi Dench

La5 Logo Su La5 andrà in onda la serie tv Missing, due episodi dal titolo Assassini per natura e Vittoria.

Cielo logo Su Cielo troviamo il film Un amore di testimone, regia di P.Weiland, con P.Dempsey, M.Monaghan.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche della puntata di Quarto grado trasmessa ieri sera su Rete4.

Real Time Su Real Time un episodio di Vendo casa…disperatamente (stagione 3 episodio 10), seguito da uno di Cucine da incubo USA.

RAI 5 Su Rai5 alle 21 il David Letterman Show, seguito dallo spettacolo teatrale DixPlay, di Gioele Dix.

Italia2 Su Italia2 alle 22 troviamo la Gialappa’s Band con Mai dire Gallery.