Home Serie Tv Cougar Town, nella terza stagione Scrubs reunion con Zach Braff, Robert Maschio e Sarah Chalke

Cougar Town, nella terza stagione Scrubs reunion con Zach Braff, Robert Maschio e Sarah Chalke

Zach Braff e Robert Maschio da Scrubs a Cougar Town: saranno guest star di un episodio della serie, dove ci sarà anche Sarah Chalke

pubblicato 27 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:26

Bill Lawrence mantiene le sue promesse. Aveva detto che prima o poi nella sua nuova (per modo di dire, visto che ormai è giunta alla terza stagione) serie “Cougar Town” avrebbe chiamato il cast di “Scrubs”. Ora quel momento sembra essere arrivato. In una delle nuove puntate del telefilm, in onda in America in midseason, vedremo infatti Zach Braff (J.D.) e Robert Maschio (“Il Todd”, eletto quest’estate dai lettori di TvBlog come miglior tamarro dei telefilm).

Per Braff in realtà si tratta di una seconda incursione nel telefilm con Courteney Cox, dal momento che nella seconda stagione aveva accettato di prestare la propria voce per un’app che Laurie (Busy Philipps) aveva scaricato per il suo telefono. Stavolta, però, l’attore comparirà in carne ed ossa, a fianco di Maschio, in un ruolo di cui ancora si sa poco.

Se la notizia si fermasse qui, sarebbe eccessivo parlare di reunion. Ma non è così: in “Cougar Town 3”, infatti, vedremo anche Sarah Chalke, interprete di Elliot nel famoso medical/comedy, nei panni della nuova compagna di Bobby (Brian Van Holt), presente anche nell’episodio in cui compariranno i suoi due ex colleghi. I tre (a cui si aggiunge Christa Miller, presente nel cast fisso), quindi, torneranno insieme in tv dopo quasi due anni. Ma non è finita qui.

La serie, già l’anno scorso, aveva chiamato da “Scrubs” altri due interpreti: Ken Jenkins (il Dr. Kelso) ha interpretato infatti il padre di Jules (la Cox), mentre Sam Lloyd aveva ripreso il personaggio di Ted, l’avvocato del Sacro Cuore, ora trasferitosi alle Hawaii. I due attori tornenanno anche nella terza stagione e, anche se non è stato annunciato nulla, potrebbero andare a trovare i protagonisti proprio nell’episodio con Braff e Maschio.

All’appello, ora mancano Donald Faison (Turk), Judy Reyes (Carla), John C. McGinley (il Dr. Cox) e Neil Flynn (l’inserviente, ora nel cast di “The Middle”). Se l’operazione reunion dovesse andare avanti, aspettiamoci nuove sorprese.

[Via (e foto da) TvLine]