Home Centovetrine, svolta thriller a novembre e il ritorno di Daniela Fazzolari a dicembre

Centovetrine, svolta thriller a novembre e il ritorno di Daniela Fazzolari a dicembre

Centovetrine, tra le novità una svolta thriller, con una rapina nel centro commerciale, e il ritorno di Daniela Fazzolari nel cast

pubblicato 27 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:27


Novità in vista per Centovetrine, l’ormai storica soap di Canale5. Sebbene seguendola saltuariamente non si vedano altro che scene di sesso più o meno “hot”, i fan ne apprezzano le storie e gli intrecci da ben 10 anni. A fine settembre l’importante anniversario è stato festeggiato in grande al Roma Fiction Fest, con tutto il cast presente e un forte entusiasmo da parte del pubblico che l’ha accolto. Ora la soap promette “scintille” e annuncia due importanti novità.

La prima riguarda una vera e propria svolta thriller, almeno per una settimana, dal 9 al 14 novembre. Si tratterà di una rapina al femminile (gallery), come potete intuire dalla foto di copertina, ma tutto ciò che accadrà ve lo raccontiamo solo dopo il salto, per evitare anticipazioni a chi vuole seguire la soap in tutta tranquillità. La seconda invece si può scrivere senza problemi ed è il ritorno, già annunciato da qualche settimana, di Daniela Fazzolari, volto storico della soap per l’interpretazione di Anita Ferri.

La Ferri era morta in seguito ad un incidente in elicottero nel 2005. Il ritorno, del quale non si conoscono ancora i dettagli, fa discutere gli appassionati: si tratterà di una “resurrezione” – ce ne sono state tante nelle varie soap – oppure la Fazzolari interpreterà un personaggio nuovo?

Prima di lasciarvi alle anticipazioni sulle puntate di novembre, vi ricordiamo che sulla nostra pagina Facebook sono in corso le votazioni per i TvBlog Awards 2011, tra le quali non manca la categoria soap opera. Che aspettate? Votate la vostra preferita!

TvBlog Awards


Tornando alla svolta thriller, per la prima volta il centro commerciale sarà messo sotto scacco dalla banda delle ladre mascherate, formata da Viola (Barbara Clara), Esmeralda (Martina Melani) e Maya (Margherita Tamanti). Il gruppo, che ruba non per soldi ma per provare emozioni forti, riesce a mettere in atto una rapina ai danni di Centovetrine. Scatterà l’allarme e le ladre saranno messe in fuga, ma riusciranno a portare via un ingente bottino.

Ettore Ferri (Roberto Alpi) proverà a fermarle in prima persona e si troverà faccia a faccia con Viola, che non riconoscerà perché indosserà una maschera bianca sul viso. La ragazza riuscirà a scappare, dopo aver sferrato un calcio all’uomo tanto odiato per aver sconvolto la vita della sua famiglia, col ritorno di sua madre Matilda (Giusy Cataldo) in città. Tra i clienti coinvolti nella rapina, ci sarà anche Zeno (Massimiliano Vado), vicino alla verità.

Centovetrine, rapina al centro commerciale

Centovetrine, rapina al centro commerciale
Centovetrine, rapina al centro commerciale
Centovetrine, rapina al centro commerciale
Centovetrine, rapina al centro commerciale
Centovetrine, rapina al centro commerciale
Centovetrine, rapina al centro commerciale
Centovetrine, rapina al centro commerciale

Canale 5CentoVetrine