Home Notizie Tiziano Crudeli, le ultime esilaranti performance (video)

Tiziano Crudeli, le ultime esilaranti performance (video)

Tiziano Crudeli esulta in occasione di Milan-Parma (4-1) e Lecce-Milan (3-4)

27 Ottobre 2011 11:12

Tiziano Crudeli, giornalista e tifoso milanista, è famoso per le sue telecronache appassionate, “infuocate”, quasi sempre esagerate. Di lui si occupano spesso i cugini di Calcioblog; le sue performance su 7Gold sono molto seguite e cliccatissimi sono i video che lo riguardano, sia quelli del passato che quelli più recenti, tutti esilaranti.

Complici le ultime partite con risultato a favore della squadra rossonera, l’entusiasmo di Crudeli è alle stelle e le sue cronache ne subiscono “l’influsso positivo”. La tripletta di Nocerino di ieri contro il Parma l’ha mandato in estasi, tanto da farlo sentire in dovere di scusarsi più volte – con mani giunte – con il centrocampista per aver criticato il suo arrivo ad inizio stagione (il video in alto).

Ma ancor più divertente è la telecronaca di domenica scorsa, in occasione di Lecce-Milan, partita vinta dai rossoneri per 3-4 nonostante alla fine del primo tempo fossero sotto di 3 gol. L’urlo di crudeli Boa Boa Boa teng teng teng!!!! è destinato ad entrare nella storia. Potete vederlo dopo il salto.