Home Queen Size, la nuova stagione da stasera su Deejay Tv

Queen Size, la nuova stagione da stasera su Deejay Tv

Da stasera la nuova stagione di Queen Size, con La Pina su Deejay Tv

25 Ottobre 2011 10:13

Quello che vedete qui sopra è un video tratto dalla prima stagione di Queen Size, programma di Deejay Tv con protagonista La Pina in veste di intervistatrice “rilassata”. Da questa sera alle 23.45 – e poi andrà in onda dal lunedì al giovedì – la seconda stagione: al centro dello studio un bel lettone queen size (da cui il titolo del programma), con La Pina e un ospite diverso in ogni puntata, che si racconta senza imbarazzo, in un modo insolito e un po’ irriverente.

Il lettone rispetto alla prima stagione è cambiato, ma la verve de La Pina è sempre la stessa. Ci sarà il momento della Scheda della Vale, una tradizione di successo presa dal programma radiofonico de La Pina e Diego, Pinocchio. Ci saranno poi le nuovissime Domande del mazzo, con 3 mazzi particolari tra cui scegliere, il momento delle parole scelte dall’ospite e della loro canzone preferita.

Nelle prime puntate saranno ospiti Fabio Caressa, Geppy Cucciari, Club Dogo, Dean e Dan (Dsquared), Luca Argentero, Giuseppe Cruciani, Maria Latella, I soliti idioti (Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli), Linus, Anna Dello Russo, Nicoletta Orsomando e Marco Materazzi.

Deejay Tv