I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv di stasera, martedì 25 ottobre 2011

Programmi Tv di stasera, martedì 25 ottobre 2011

La guida tv con tutti i programmi della serata

pubblicato 25 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:29



Logo Rai1 Su Raiuno un nuovo appuntamento con la fiction di Virna Lisi, La donna che ritorna.

Logo Rai2 Su Raidue Criminal Minds . A seguire la trama del primo episodio di questa sera:

Sulle orme dei protagonisti del film “Natural Born Killers”, una giovane coppia, Ray Donovan e Sydney Manning, si lascia dietro una scia di sangue. Dall’indagine appare chiaro che i due traggono piacere sessuale dall’aiutarsi negli omicidi e, ciò che è peggio, i crimini presentano una costante escalation di violenza. Il loro profilo si fa ancora più chiaro quando fanno sosta a una riunione degli Alcoolisti .

Logo Rai3 Su Raitre va in onda Ballarò, che si occupa della riforma delle pensioni e delle misure che dovrebbero rilanciare l’economia. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il presidente della Camera Gianfranco Fini, il ministro dell’istruzione Mariastella Gelmini, il leader di Sinistra e libertà Nichi Vendola, il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, il direttore della “Stampa” Mario Calabresi, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza. 


Logo Canale5 Su Canale 5 Mamma mia!, il musical con Meryl Streep, Colin Firth e Pierce Brosnan.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv il film d’animazione L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri.

Ritroviamo Manny ed Ellie in attesa della nascita del loro piccolo. L’adorabile Scrat, sempre alle prese con la sua ghianda, si imbatte in una scoiattolina supersexy. Cupido ci cova. Diego, da par sua, non fa che interrogarsi sulla piega che ha preso la sua vita: è davvero degna di una feroce tigre dai denti a sciabola? E, infine, l’immacabile bradipo Sid, che, come da copione, è finito nei guai per aver cercato di “formarsi una famiglia” rubando delle uova di dinosauro. In suo soccorso si muovono gli amici. E’ l’inizio di un’avventura in un misterioso mondo sotterraneo…

Logo Rete4 Rete 4 propone in prima serata, dopo averlo strappato su Italia1 in cui ha funzionato bene in access estivo, The Mentalist.

Logo La7 Su La7 va in onda S.O.S. Tata con Tata Lucia, Tata Adriana e Tata May.

New Logo Mtv Su Mtv al via la seconda stagione inedita di Hard Times, la serie che racconta le avventure tragicomiche di Rj, un impopolare adolescente nerd. Segue The Inbetweeners, ambientato nei suburbs inglesi. Racconta problematiche adolescenziali con uno stile crudo e aspro.

Deejay Tv Logo Deejay Tv propone Iconoclasts e a seguire Deejay Chiama Italia – Edizione serale.

Rai 4 Logo Su Rai 4 Ip Man 2, sequel della biografia romanzata del gran maestro di arti marziali Yip Man.

Cielo logo Su Cielo Project Runway e Il club dei rapimenti.

Iris Logo Per Iris il film Slevin – Patto criminale:

A causa di uno scambio di identità Slevin rimane coinvolto nella guerra ordita da due capi criminali acerrimi nemici: “il Rabbino” e “il Boss”. Slevin è costantemente sorvegliato dall’inflessibile detective Brikowski e dallo scellerato assassino Goodkat. Per riuscire ad uscirne vivo Slevin dovrà tramare un’ingegnosa congiura.

La5 Logo Su La 5 parte l’appuntamento con Grande Fratello Night, la differita delle ore successive alla diretta del lunedì.

RAI 5 Su Rai 5, alle 21.10 come ogni sera, David Letterman Show. Segue 5 buoni motivi.

Mediaset Extra Per Mediaset Extra la replica della puntata di venerdì di Colorado con Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

Real Time Per Real Time, Il boss delle torte.

Italia 2 Su Italia 2 il film horror Urban Legend 3: Bloody Mary.