Chiara Giorgianni - Concorrente Grande Fratello 12

Chiara Giorgianni, Grande Fratello 12
Chiara Giorgianni è una concorrente del Grande Fratello 12.

Ventiduenne milanese doc è una "malata di shopping", il suo lavoro non viene citato da Alessia Marcuzzi, però ufficialmente si tratta di una "pr" in diversi locali. Persino in Liguria e, d’estate, in Sardegna. Bravissima a vendere, quindi, è anche lei ricca di tatuaggi: un disegno di farfalle e fiori di ciliegio estremamente bucolico, la scritta "I love me" sul polso destro, quella "love" sul braccio sinistro, quella "viva la vida" sul fianco destro e il sole sulla schiena. Il suo corpo è dunque una tela per banalità assortite.

Si fidanza sempre con uomini del suo stesso segno zodiacale, lo scorpione, il che secondo alcune superstizioni molto in voga la renderebbe "passionale". Si dice che sia un'appassionata di moda, in realtà un "bookino" da aspirante modella l'ha fatto anche lei (chi non lo fa al giorno d'oggi?).

Nel futuro si vede "con un lavoro creativo e che mi permetta di stare sempre in giro" mentre il suo uomo ideale "deve essere sicuro di se stesso. Deve stupirmi, farmi divertire ma anche un po’ dannare. Deve dosare le attenzioni, altrimenti mi annoio”.

Chiara Giorgianni - Grande Fratello 12



  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: