Sofia D'Altrui - Concorrente Grande Fratello 12

Sofia D'Altrui - Concorrente Grande Fratello 12
Sofia d'Altrui è un concorrente del Grande Fratello 12.

23enne originaria di Pescara, ma residente a Milano, ha anche lei 8 tatuaggi! Che peculiarità, davvero anomala e controcorrente la sua scelta. Secondo la sua scheda uno dei suoi tatuaggi è "un gioiello abruzzese" (evidentemente esistono), ma desta più curiosità l'originale farfalla colorata sull'inguine.

Sofia ha tre cani, veri amici dell'uomo, un labrador e due chihuahua a cui mancherà tantissimo durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello. Ragazza dai sani principi ha soltanto il piccolo difetto di mostrare troppo le gengive quando sorride, per il resto è mediamente carina e diverrà preda di normodotati e subnormali della Casa subito dopo che questi avranno esaurito le chance con le bonazze progettate alle scopo. La stessa Marcuzzi l'ha avvertita in albergo "bisogna trovarsi il fidanzato", una sorta di giumenta nella mente degli autori. Lei sembra pronta:

Sono stata fidanzata dai 16 ai 21 anni, poi durante una vacanza, ho conosciuto un animatore, ho lasciato il mio fidanzato e sono andata a convivere con lui un anno, ma poi è finita e, tutti quelli che sono venuti dopo, sono scappati a gambe levate! Prima gli uomini mi piacevano belli e muscolosi, ma sono stata sempre con uomini brutti o lontani da me per stile di vita e aspirazioni. Oggi non mi interessa più l’aspetto, vorrei incontrare una persona che riesca a starmi vicino e che mi tenga testa

Non solo può essere oggetto di attenzioni sessuali, ma ha una biografia che la rende perfetta per il Grande Fratello: rapporto conflittuale con la madre, padre pallanuotista olimpionico, sorella 16enne che non vede mai e che, 9 su 10, rincontrerà durante il programma.

Sofia D'Altrui - Grande Fratello 12



  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: