I Cesaroni 5 a Milano: riprese in piazza Duomo domani e mercoledì

I Cesaroni
I fan del Nord Italia de "I Cesaroni" saranno contenti della trasferta che parte del cast della quinta stagione della fiction di Canale 5 sta per fare: domani, martedì 25 ottobre, e mercoledì 26 ottobre, infatti, la produzione girerà alcune scene a Milano, proprio davanti al Duomo.

Una bella occasione, per chi ha seguito le avventure della famiglia della Garbatella in tv, per vedere dal vivo i protagonisti, o meglio alcuni di loro. Sotto la Madonnina, infatti, stanno per arrivare Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora, rispettivamente nei panni di Giulio, Cesare ed Ezio.

Ma non solo: ai tre, nella trasferta milanese, si aggiungono anche altri attori, che entrano nel cast della serie da quest'anno: Enrico Brignano, Max Pisu e Roberta Giarrusso. Sarà possibile quindi vedere parte del cast lavorare alle scene direttamente sul set milanese, grazie anche alla collaborazione con la Lombardia Film Commission.

La decisione di girare a Milano è anche un modo per avvicinare il pubblico del Nord alla serie che, dati auditel alla mano, sembra preferirla di meno rispetto a chi si trova al centro. A confermare la volontà di rendere "I Cesaroni" più...nordici, è Giancarlo Scheri, direttore della fiction Mediaset:

“Abbiamo voluto sottolineare ancora una volta che 'I Cesaroni' è una fiction non solo romana. Per questo siamo venuti a girare alcune scene della nuova serie a Milano, proprio davanti al Duomo. Del resto i Cesaroni sono i veri eredi della commedia all’italiana, e piacciono a tutto il pubblico, da Nord a Sud, senza distinzioni di età o di genere.”

La nuova serie de "I Cesaroni" arriverà in tv il prossimo anno, con il ritorno di Elena Sofia Ricci nei panni di Lucia e l'uscita di scena di Alessandra Mastronardi, che però comparirà nei primi episodio per salutare il pubblico.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: