Home Grande Fratello Grande Fratello 12: prima puntata tra una squadra di rugby, 18 aspiranti concorrenti e uno last minute

Grande Fratello 12: prima puntata tra una squadra di rugby, 18 aspiranti concorrenti e uno last minute

Anticipazioni della prima puntata di Grande Fratello 12, in onda lunedì 24 ottobre alle 21:10 su Canale 5

di share
pubblicato 23 Ottobre 2011 aggiornato 26 Marzo 2024 13:35

Ci siamo, domani lunedì 24 ottobre 2011 in prima serata su Canale 5 prenderà il via Grande Fratello 12, il reality show più longevo della tv italiana condotto per il settimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Un ‘GF tutto da sfogliare’, sarà il claim di quest’anno e la dodicesima edizione del reality si aprirà come da tradizione con un happening a sorpresa che vedrà coinvolti la conduttrice ed ex concorrenti della Casa.

Ad arrivare domani sera davanti alla famigerata Porta Rossa di Cinecittà saranno 19 concorrenti, infatti uno di loro è stato scelto all’ultimo minuto. Tra loro, Danilo Novelli, Ilenia Pastorelli, Claudia Letizia, Leone Guicciardini, Mario Ermito, il misterioso Principe Kiran e la nostra anteprima Filippo Pongiluppi. Non tutti e 19 però saranno tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia, infatti per tutta la durata della trasmissione vari eventi ed emozioni terranno tutti con il fiato sospeso e fino all’ultimo gli aspiranti inquilini non sapranno se varcheranno la Porta potendo ambire a conquistare il montepremi finale di 250.000 euro.

Nel corso della lunga serata ci sarà una telefonata a sorpresa che potrà cambiare il destino di alcuni partecipanti e l’intervento di un’intera squadra di rugby che potrebbe anche risultare una prova fisica per i ragazzi della casa. Per quanto riguarda lo studio da dove Alessia Marcuzzi condurrà, l’ormai celebre Palastudio, quest’anno la scenografia è stata ulteriormente rinnovata.

Oltre al pavimento ledwall confermatissimo di 140 mq di immagini “calpestabili”, quest’anno lo studio potrà contare su un grande ledwall centrale nuovo, uno schermo in alta definizione di 10 metri per 8 che “esploderà” in 9 schermi differenti. E la poltrona su cui siederà l’opinionista Alfonso Signorini sarà anch’essa un ledwall per non perdersi neppure un’immagine del programma.

Tutto all’insegna dell’immagine quindi questa edizione. Appuntamento a domani sera su Canale 5 alle 21:10 con la prima di Grande Fratello 12 che commenteremo in diretta su TvBlog insieme a voi.

Grande Fratello