Home Maria De Filippi C’è Posta per Te, la sesta puntata di sabato 22 ottobre 2011. Ospiti Argentero e De Sica

C’è Posta per Te, la sesta puntata di sabato 22 ottobre 2011. Ospiti Argentero e De Sica

Ospiti, storie e retroscena del programma del sabato sera di Canale5

pubblicato 22 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:35


Ma chi gliel’ha fatto fare a Luca Argentero, divo della commedia d’autore, a retrocedere a figurina televisiva? Tant’è, dopo l’intervista “esclusiva” a Verissimo di oggi pomeriggio, in attesa di vederlo nel salotto di La Pina a Queen Size (ha già registrato la puntata e le immagini sono sulla pagina Facebook della Deejay), la neo-Iena sarà questa sera ospite a C’è Posta per te, dalle 21.10 su Canale5. In fondo l’attore è più onnipresente adesso, che quando era mezzo nudo per una nota marca di intimo.

Altro ospite, dell’appuntamento del sabato sera con Maria De Filippi, un altro attore del cinema italiano ben più consolidato: Christian De Sica, che interagirà con la gente comune iniziando a lanciare messaggi in codice sul suo imminente cinepanettone. E’ buffo che la stessa conduttrice abbia avuto proprio oggi pomeriggio ad Amici il competitor Massimo Boldi, della sere separati dai botteghini e anche dai due programmi del sabato di Maria.

Ma al centro del people show restano le persone comuni, che affidano alla redazione e ai postini il compito di recapitare un messaggio importante per una persona cara. La conduttrice cammina avanti e dietro per lo studio, prendendosi a cuore le storie di tutti i giorni e imparendole a memoria con pazienza certosina.

Luca Argentero a C’è Posta per Te
Luca Argentero a C'è Posta per Te
Luca Argentero a C'è Posta per Te
Luca Argentero a C'è Posta per Te
Luca Argentero a C'è Posta per Te

Maria De Filippi