Home Antonella Clerici Ti lascio una canzone, la sesta puntata di sabato 22 ottobre 2011. Grignani chiede asilo alla Clerici

Ti lascio una canzone, la sesta puntata di sabato 22 ottobre 2011. Grignani chiede asilo alla Clerici

Ospiti, esibizioni e canzone vincitrice del programma del sabato sera di RaiUno

pubblicato 22 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:35

Ti lascio una canzone – Le foto della sesta puntata di sabato 22 ottobre



Questa sera va in onda su RaiUno la sesta puntata di Ti lascio una canzone, il teen-talent condotto da Antonella Clerici: ricordiamo che è un programma firmato nei titoli di testa dal suo compagno, che era stato “licenziato” dalla conduttrice durante la loro pausa di riflessione, Eddy Martens (autore dalla carriera lampo, visto che è arrivato a co-intestarsi un sabato sera di RaiUno).

Il cantante sanremese d’annata Antoine e Gianluca Grignani, fresco di contratto Rai da onorare dopo il flop di Star Academy, saranno gli ospiti della diretta di questa sera, in onda a partire dalle 21.10.

Ricordiamo il meccanismo della gara: la giuria popolare, presente in studio, e i telespettatori da casa voteranno ogni brano. A fine puntata, le due canzoni con il maggior numero di voti ottenuti da ciascuna delle categorie si sfideranno e la canzone vincente accederà direttamente alla finale.

Inoltre una Giuria di Qualità, composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti e Orietta Berti, avrà il compito di scegliere l’interpretazione migliore.

A seguire, dalle 24.00 alle 24.30, andrà in onda Ti lascio una canzone – Smile l’appendice del programma interamente dedicata al dietro le quinte di Ti Lascio una Canzone, nata per tener testa a C’è posta per te sino alla fine (e sopperire, così, al coprifuoco della mezzanotte per i minori).

Antonella Clerici