Logo Blogo

Grande Fratello 12: Leone Guicciardini

Pubblicato: 21 ott 2011 da Michele Biondi

Leone Guicciardini - Grande Fratello 12
Come vi abbiamo raccontato live durante la conferenza stampa, tra i concorrenti di Grande Fratello 12 ne è stato mostrato anche uno di nobili origini da un cognome assai impegnativo, Leone Guicciardini. Fiorentino 27enne, discendente da quel Francesco Guicciardini politico, storico, poeta e scrittore che lavorò alla corte dei Medici tra il 400 e il 500 di cui orgogliosamente ha mostrato durante la clip di presentazione il “suo palazzo”, Leone svolge attualmente l’attività di cameriere.

Un ‘fancazzista’, come si è definito nel filmato mostrato oggi, un atteggiamento che di nobile ha ben poco e non a caso lui ha stesso ha ammesso che gli “è rimasto ben poco dell’eredità culturale ed economica della famiglia“. Un personaggio decisamente eccentrico, che ha viaggiato molto, uno che come detto da Alessia Marcuzziha cambiato molte vite” ma che allo stesso tempo è un grande aggregatore.

Staremo a vedere come si comporterà uno come lui nella casa più spiata d’Italia. Di nobili origini in questi anni al GF abbiamo avuto Ascanio Pacelli e Tommaso De Mottoni, due persone completamente all’opposto l’una dell’altra. E anche Leone in un certo senso è diverso da loro perchè si è dovuto rimboccare le maniche e di tutti i palazzi e le vie del Guicciardini Francesco gli è rimasto ben poco.

Leone Guicciardini - Concorrenti del Grande Fratello 12
Grande Fratello 12: Leone GuicciardiniGrande Fratello 12: Leone GuicciardiniGrande Fratello 12: Leone Guicciardini

Grande Fratello 12: Leone Guicciardini

Grande Fratello 12: Leone Guicciardini
Grande Fratello 12: Leone GuicciardiniGrande Fratello 12: Leone GuicciardiniGrande Fratello 12: Leone Guicciardini

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (10 Voti | Media: 2.6 su 5)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di alexius00

    alexius00

    21 ott 2011 - 19:44 - #1
    2 punti
    Up Down

    povero Guicciardini, si starà rivoltando nella tomba

  • Profilo di ciccio1977

    ciccio1977

    21 ott 2011 - 19:44 - #2
    1 punto
    Up Down

    Non stavo nella pelle nel saperlo!

  • Profilo di stef85

    stef85

    21 ott 2011 - 19:48 - #3
    -1 punto
    Up Down

    Sembra la brutta copia di Francesco Mariottini di Amici :)

  • Profilo di auditv

    auditv

    21 ott 2011 - 19:51 - #4
    1 punto
    Up Down

    Almeno Ascanio faceva ridere ed era pure tosto..sto tizio sarà il solito mammolino viziato.

  • Profilo di ReofPrince1

    ReofPrince1

    21 ott 2011 - 20:17 - #5
    -2 punti
    Up Down

    Spero esca alla prima puntata questo!

  • Profilo di _emy

    _emy

    21 ott 2011 - 20:58 - #6
    -1 punto
    Up Down

    Stef ma molto molto brutta come copia :)

  • Profilo di butters84

    butters84

    21 ott 2011 - 22:12 - #7
    2 punti
    Up Down

    Ahahahahaha!!! Ma Leone era il mio compagno di banco alle elementari!!! Cacchio ci fa al GF!!!

  • Profilo di akis1226

    akis1226

    21 ott 2011 - 23:26 - #8
    -1 punto
    Up Down

    A zappare

  • Profilo di RevolutionKb

    RevolutionKb

    22 ott 2011 - 09:21 - #9
    -1 punto
    Up Down

    SFIGATO!!!!!!!!

  • Profilo di mascal

    mascal

    22 ott 2011 - 13:05 - #10
    -1 punto
    Up Down

    “Un ‘fancazzista’, come si è definito nel filmato mostrato oggi, un atteggiamento che di nobile ha ben poco”

    Ma veramente è proprio un atteggiamento da figlio di papà, che chi deve arrabattarsi ogni giorno per sbarcare il lunario ha poco tempo per cazzeggiare.

In questo post possono commentare solamente gli utenti registrati