Home Desperate Housewives Fox Italia, a novembre arrivano American Horror Story, Breakout Kings, True Blood 4, Revenge, Desperate Housewives e The Killing

Fox Italia, a novembre arrivano American Horror Story, Breakout Kings, True Blood 4, Revenge, Desperate Housewives e The Killing

I canali Fox di Sky annunciano per il prossimo mese l’arrivo di American Horror story, True Blood 4, Desperate Housewives 8 e non solo

pubblicato 21 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:37


I canali Fox Italia si preparano ad un novembre di novità. Complice l’inizio della stagione televisiva a settembre ed alcuni accordi in esclusiva, i canali del pacchetto Sky dedicato soprattutto alle serie tv tornano a proporre numerosi telefilm in anteprima, da alcuni graditi ritorni ad alcune attese novità. Scopriamo quali.

Fox: American Horror Story, Breakout Kings e True Blood

Fox (canale 111 di Sky) si dà all’azione ed al…sangue. Sono in arrivo, infatti, tre nuove serie di altrettanti canali via cavo americani che premono l’acceleratore su forti emozioni e colpi di scena. Si inizia l’8 novembre, con “American Horror Story”, il nuovo telefilm di Ryan Murphy, incentrato sull’arrivo a Los Angeles di una famiglia di Boston in cerca della serenità. Peccato che la casa in cui andranno ad abitare nascondi oscuri segreti ed inquietanti presenze…

Il 21 novembre tocca a “I signori della fuga” (“Breakout Kings”), serie scritta da Nick Santora e Matt Olmstead, autori di “Prison Break”. La storia narra le avventure di una divisione speciale della Polizia Federale Americana che con l’aiuto di tre detenuti in permesso speciale dà la caccia a pericolosi criminali. La serie ha un forte legame proprio con “Prison Break”, dal momento che nel terzo episodio compare Robert Knepper nei panni di T-Bag, il celebre personaggio della serie tv della Fox.

Il 23 novembre è la volta di “True Blood 4”. Tornano Sookie (Anna Paquin), Bill (Stephen Moyer), Eric (Alexander Skarsgard) ed il loro triangolo amoroso, quest’anno messo in pericolo dall’arrivo di una pericolosa strega, Marnie (Fiona Shaw) che, attraverso l’aiuto di uno spirito del passato, getta il panico tra i vampiri, che devono anche recuperare la fiducia degli umani dopo le gesta di Russel (Denis O’Hare, che rivedremo in “American Horror Story”).

Foxlife: Revenge e Desperate Housewives 8

Foxlife (canale 114 di Sky) propone una novità ed un ritorno. La novità è “Revenge”, in onda dal 30 novembre, serie che ha come protagonista Emily Van Camp (“Brothers and sisters”) nei panni di Emily, ricca ragazza che si trasferisce negli Hamptons con un piano preciso: distruggere la vita della comunità di ricchi e viziati che popolano la zona. Emily, infatti, si chiama in realtà Amanda e da piccola è stata allontanata dal padre, accusato ingiustamente di essere coinvolto in un crimine proprio dalle stesse persone che ora la ragazza ha come vicini di casa. Emily dovrà convincere tutti di essere una ragazza qualunque, ed intanto pensare a come annientare chi l’ha ferita in passato. La serie è liberamente ispirata a “Il conte di Montecristo”.

Un altro mistero, sempre il 30 novembre, arriverà grazie all’ottava ed ultima stagione di “Desperate Housewives”.

Attenzione: spoiler-
La serie di Marc Cherry giunge a conclusione partendo dall’omicidio del patrigno di Gabrielle (Eva Longoria) da parte di Carlos (Ricardo Antonio Chavira). Bree (Marcia Cross), Lynette (Felicity Huffman) e Susan (Teri Hatcher) decidono di coprire il fatto, ma non sarà facile mantenere il segreto che, forse, potrebbe riguardare non solo loro. Un finale che promette di riportare ai primi anni della serie, diventata popolare in tutto il mondo.

Foxcrime: The Killing

Il 16 3 novembre arriva “The Killing”, remake della serie danese “Forbrydelsen” ed adattata da Veena Sud, creatrice di “Cold case”. La serie segue le indagini di Sarah Linden (Mireille Enos), detective stacanovista che mentre cerca di cambiare vita viene coinvolta nel caso dell’omicidio della giovane Rosie Larsen, che porterà ad indagare su insospettabili figure, fino a scoprire complotti e relazioni segrete in tutta Seattle.

Desperate Housewives