Alessia Marcuzzi: «Fiore, non fare troppo male al Grande Fratello. Noi siamo pop, non trash»

marcuzzi grande fratello 12Alessia Marcuzzi, alla vigilia del suo settimo Grande Fratello, non poteva non "confessarsi" al Sorrisi e Canzoni Tv del suo amico del cuore, Alfonso Signorini. Oltre ad aver dato velatissime anticipazioni sulla dodicesima edizione, che trovate qui, ha raccontato le sue impressioni preliminari, soprattutto nelle vesti di conduttrice fresca di gravidanza:

"Non sono preoccupata per niente di riprendere i ritmi del Grande Fratello. Ormai sono abituata. Anzi, quando non è in onda devo ammettere che mi manca un po'".

Ma la Marcuzzi fa innanzitutto un appello al suo nuovo "rivale", con cui peraltro ha condiviso un'indimenticabile esperienza professionale della sua lunga carriera televisiva. Di chi si tratta? E' presto detto...

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

marcuzzi fiorello

"Quello di Fiorello sarà un evento dirompente, ma io confido nel meccanismo del nostro reality che anche l'anno scorso ha tenuto bene con la concorrenza di Fabio Fazio e Roberto Saviano. Comunque, se posso faccio un appello a Rosario: 'Non ci fare troppo male... Ti prego'. Poi la cosa buffa è che andremo in onda tutti e due da Cinecittà. Chissà, magari ci incontreremo a mensa e ci metteremo a parlare dei bei tempi andati e del nostro Festivalbar".

La Marcuzzi torna a difendere i meriti del suo reality:

"Non è difficile trovare storie mai viste. Più che altro è difficile formare il gruppo giusto in grado di rispecchiare la nostra società. Il Grande Fratello non è trash, ma è pop, nel senso di popolare. Proprio perché c'è un po' di tutto, esattamente come in ognuno di noi".

La conduttrice commenta anche la sua presenza in contemporanea su Italia1, alla domenica sera, con la seconda serie di Così fan tutte:

"Altroché se provocherà ancora. Ho chiesto espressamente agli autori di girare uno sketch in cui vado a comprare un hot dog e tutti intorno mi guardano allibiti".

E poi, la sua ammissione di essere diventata una Facebook-addicted:

"Francesco (Facchinetti, ndr) mi ha trasmesso la passione perl nuove tecnologie e la mania per Facebook. Mi ha aperto una pagina dove dialogo con tantissimi amici. Ho scoperto un mondo capace di farmi compagnia durante la gravidanza e di interagire con me e con il mio lavoro. Anzi, state attenti perché durante il Grande Fratello lancerò dei messaggi solo per i miei 200 mila amici".

  • shares
  • Mail
52 commenti Aggiorna
Ordina: