I consigli di TvBlog
Home Programmi tv di stasera, 18 ottobre 2011

Programmi tv di stasera, 18 ottobre 2011

Guida ai programmi tv della prima serata del 18 ottobre 2011. Film, telefilm, show, documentari e varietà

pubblicato 18 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:43

Su RaiUno va in onda la prima puntata de La donna che ritorna, fiction con protagonista Virna Lisi della quale abbiamo già parlato.

Logo Rai2 Su RaiDue si fa il pieno di Criminal Minds. Episodi dal titolo Una storia complessa, La forza del cuore e Aspettando il lieto fine.

Logo Rai3 Su RaiTre troviamo ancora una volta Ballarò. Il decreto sviluppo, la politica ormai ostaggio dei numeri risicati del Parlamento, i gravi incidenti di Roma al centro della puntata del programma condotto da Giovanni Floris. Ospiti, tra gli altri, il ministro Sacconi, Tabacci, Polverini e Renzi.

Logo Canale5 Su Canale5 va in onda la seconda puntata di Un amore e una vendetta, la serie interpretata da Anna Valle, Alessandro Preziosi e Lorenzo Flaherty.

Logo Italia1 Su Italia1 appuntamento con Next, film d’azione con Nicholas Cage. Cris Johnson è un pre-cognitivo, capace cioè di vedere 2 minuti in là nel proprio futuro. Grazie a questo potere riesce a rubare automobili seminando la polizia o a vincere nei casinò quel tanto che basta per non essere scoperto. Sulle sue tracce, però, c’è l’agente Callie Ferris che vede in Cris l’unica chance per impedire un imminente attacco terroristico.

Logo Rete4 Su Rete4 saranno trasmessi due episodi della serie tv The Mentalist dal titolo Allarme rosso e Vendetta rosso sangue.

Logo La7 Su La7 troviamo due episodi di SOS Tata, il docu-reality più amato della nostra tv. Questa era tocca alla Famiglia Fabiani e alla Famiglia Popolare.

New Logo Mtv Su MTV andrà in onda Teenager in crisi di peso, un docu-reality in cui un coach aiuta dei ragazzi un po’ troppo in carne a migliorare la propria condizione fisica correggendo il loro stile di vita.

Rai 4 Logo Su Rai4 troviamo il film d’azione Ip Man, per la regia di Wilson Yip. Nel cast: Donnie Yen, Simon Yam, Fan Siu-Wong. La star delle arti marziali Donnie Yen dà volto a uno dei più celebri maestri di kung-fu della Cina del ventesimo secolo, il grande Ip Man, mentore dell’immortale Bruce Lee.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso American Pastime, film drammatico del 2007 di Desmond Nakano, con Aaron Yoo, Olesya Rulin, Carlton Bluford, Sami Roe, Masatoshi Nakamura, Leonardo Nam.

La5 Logo Su La5 andrà in onda il film Il bacio che aspettavo, commedia di Jonathan Kasdan, con Adam Brody, Meg Ryan, Kristen Stewart, Olympia Dukakis e Makenzie Vega.

Cielo logo Su Cielo troviamo un episodio di Project Runway seguito dal film Il club di Jane Austen, regia di R.Swicord, con K.Baker, E.Blunt.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche della puntata di venerdì scorso di Colorado, con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.

Real Time Su Real Time due episodi della quarta stagione de Il boss delle torte, col simpatico Buddy Valastro.

RAI 5 Su Rai5 alle 21 il David Letterman Show; alle 22 il film Amari può darsi, di Alberto Taraglio con Lucia Poli, Claudia Gerini, Pierfrancesco Loche, Claudio Santamaria. Trentenni in cerca di divorzio.

Italia2 Su Italia2 alle 22 serata cartoon con Mobil Suit Gundam e Gaiking.