Home Canale 5 Taodue, online il video teaser delle nuove serie tv

Taodue, online il video teaser delle nuove serie tv

Su Quimediaset le prime immagini delle nuove fiction di Taodue

pubblicato 18 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:44


Volete vedere le anticipazioni delle nuove serie Taodue? La casa di produzione, che ha da poco compiuto vent’anni, ha deciso di regalare al web dei cosiddetti “teaser”, ovvero degli assaggi video delle sue serie future. Per vedere il video-collage delle sei novità in onda prossimamente, bisogna andare su Quimediaset.

Pietro Valsecchi, a capo di Taodue, si è reso conto che per stuzzicare l’attesa dei telespettatori non bastano più anticipazioni e foto di scena. Servono anche delle anteprime video, che raccontino in pochi minuti quello che si potrà vedere tra poco in televisione. E quale miglior mezzo, se non internet, per diffondere le prime immagini di attesi ritorni e di alcune novità?

Riconosciamo, nel video, i debuttanti “Famiglia italiana”, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, “Il Tredicesimo Apostolo”, con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè, “Il clan dei camorristi”, con protagonisti Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno ed il film-tv “Il delitto di via Poma”, di Roberto Faenza e con Silvio Orlando e Giulia Bevilacqua.

Ma non solo: Taodue mostra anche in anteprime le immagini dell’attesa “Squadra antimafia 4-Palermo oggi”, di cui nei giorni scorsi sono girate alcune foto che avrebbero svelato la possibile uscita di scena di uno dei protagonisti, e di “Ultimo 4”, nuovo capitolo della saga con Raoul Bova. Di tutte le serie non si sa ancora quando andranno in onda precisamente, ma Canale 5 dovrebbe trasmetterle in questa stagione televisiva.

Canale 5