I consigli di TvBlog
Home Programmi tv di stasera, 17 ottobre 2011

Programmi tv di stasera, 17 ottobre 2011

Guida ai programmi tv della prima serata del 17 ottobre 2011. Film, telefilm, documentari e varietà

pubblicato 17 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:45

Su RaiUno va in onda la seconda puntata della miniserie Violetta, con Vittoria Puccini e Rodrigo Guirao Diaz.

Logo Rai2 Su RaiDue torna Roberto Giacobbo con la sua rubrica Voyager – Indagare per conoscere, sesta puntata della nuova edizione.

Logo Rai3 Su RaiTre troviamo Il Negoziatore film di F. Gary Gray con Samuel L. Jackson, J.T. Walsh, Kevin Spacey, David Morse.

Logo Canale5 Su Canale5 va in onda l’ultima puntata del floppone Baila!, condotto da Barbara d’Urso per la regia di Roberto Cenci.

Logo Italia1 Su Italia1 doppio appuntamento con C.S.I. Miami. Episodi dal titolo Zucchero e sangue e Incontro all’inferno.

Logo Rete4 Su Rete4 sarà trasmesso Rocky Balboa, ultimo capitolo della saga del pugile più famoso del mondo.

Logo La7 Su La7 torna Gad Lerner con il suo L’Infedele, che propone un’analisi storica di questa Italia allo sbando.

New Logo Mtv Su MTV saranno trasmessi due episodi della stagione fiorentina di Jersey Shore, la serie tv coi tamarri più famosi al mondo.

Rai 4 Logo Su Rai4, per il ciclo “all’ultimo respiro” appuntamento con Banlieue 13, film francese per la regia di Pierre Morel, con David Belle, Cyril Raffaelli, Tony D’Amario.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Febbre da cavallo – La mandrakata, film del 2002 diretto da Carlo Vanzina, con Gigi Proietti, Enrico Montesano, Carlo Buccirosso, Nancy Brilli.

La5 Logo Su La5 andrà in onda il film in replica …E alla fine arriva Polly, commedia sentimentale con Jennifer Aniston.

Cielo logo Su Cielo troviamo due episodi di Non lo sapevo!. Richard Ambrose e Jonny Phillips sono pronti a farci scoprire le meraviglie della scienza che si nascondono dietro il segreto mondo degli oggetti.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche della serie tv Distretto di polizia 11, la seconda puntata andata in onda ieri sera su Canale5.

Real Time Su Real Time un episodio di Cortesie per gli ospiti (settima stagione in prima tv), seguito da uno di Ma come ti vesti?!.

RAI 5 Su Rai5 alle 21 il David Letterman Show, seguito dal primo episodio della nuova serie sui viaggi Posso venire a dormire da voi?.

Italia2 Su Italia2 alle 22 troviamo Wrestling Raw, seguito da Monster Jam.