Home C’è Posta per Te si allunga: Canale5 ha chiesto due puntate in più

C’è Posta per Te si allunga: Canale5 ha chiesto due puntate in più

C’è posta per te si allunga di due puntate nella stagione 2011. 12 puntate in totale quindi, anziché 10, come previsto inizialmente

pubblicato 16 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:46


C’è Posta per Te si allunga di due puntate. Possiamo dirvi in anteprima che Canale5 ha chiesto a Maria De Filippi la disponibilità per ulteriori due puntate del people show del sabato sera, che andrà in onda quindi per 12 puntate in totale, anziché 10 come previsto inizialmente. La puntata finale andrà in onda il prossimo 3 dicembre.

C’è Posta per Te andrà a scontrarsi anche nelle due ulteriori settimane con Ti lascio una canzone, che avrebbe potuto “rilassarsi” e in qualche modo godere del suo momento di gloria proprio dopo la fine del programma defilippiano e che invece sarà costretto a misurarsi con lo show di Canale5 fino alla puntata finale. Chissà come prenderà la notizia Antonella Clerici.

La scelta dei vertici della rete è comprensibile: in un periodo in cui gli ascolti sono generalmente in calo, avere una trasmissione che per cinque puntate consecutive si mantiene su buoni ascolti (4,7 milioni la media delle ultime puntate) e sempre oltre il 20% di share di questi tempi è una garanzia.

Maria De Filippi ha accettato con entusiasmo l’allungamento del programma e pare si sia già messa al lavoro per la realizzazione delle due nuove puntate.

Antonella ClericiCanale 5Maria De Filippi