Logo Blogo

Streghe, ci mancherete

Pubblicato: 03 ago 2006 da Lord Lucas

forever charmed addio stregheOggi è un giorno speciale in cui non sono ammesse critiche: il mitico telefilm Streghe, che ha esordito sui nostri teleschermi nel 1998, è giunto al gran finale ed è doveroso celebrarlo senza riserve.
Nonostante il calo di interesse della tv generalista nei confronti del prodotto, da me denunciato in un precedente post e confermato da ascolti non brillanti come agli esordi, l’addio a Charmed viene vissuto dall’intero mondo web con grande sentimento e passione, a testimonianza della fidelizzazione più intima che il prodotto ha creato nei suoi aficionados. Tre gli episodi trasmessi da Raidue stasera, a partire dalle 21.00, per salutare le sorelle Halliwell, pronte a rivendicare fino all’ultimo il cordone viscerale che le lega al potere del Trio e all’affetto dei fans.
Streghe per sempre - recita il titolo dell’ultimo atto di un saga decennale - con il monito di meritarsi a pieno il titolo di telefilm cult nella storia della serialità.
In principio era la diva Shannen Doherty, poi a prendersi la scena furono la rassicurante Holly Marie Combs e la passionale Alyssa Milano, promosse a sceneggiatrici di diversi episodi, fino all’ingresso della brillante Rose McGowan e all’accoglienza dell’ultima sexy-arrivata Kaley Cuoco.
Senza ignorare il gran numero di personaggi maschili, tra cui è emerso su tutti il magnetico Julian McMahon nel ruolo dell’indimenticato Cole Turner.


Da seguace della serie, pur non ponendomi nel novero dei sfegatati maniacs, avrò sempre un buon ricordo della combinazione vincente di fantasy e drama, impreziosita da un alto tasso di suspence ed effetti speciali. Magari potevano risparmiarsi la svolta glamour-patinata che ha tolto un po’ di smalto alla componente della stregoneria, ma tutto questo, ormai, non conta più. Nulla dura per sempre nè può mantenersi stabilmente agli stessi livelli di genialità iniziale e questo i veri appassionati lo capiscono. Quel che conta è vivere la magia di quest’ultima puntata.
Consiglio, a tal proposito, agli interessati il meeting organizzato da Serialit per dare un ultimo saluto alla serie. D’altronde, se è stato il secondo telefilm più visto nella storia della televisione italiana e milioni di fans americani sono rimasti col fiato sospeso fino all’ultima scena, non si è trattato di un semplice delirio passeggero. Streghe, il suo successo, se l’è meritato sul serio.
Per sdrammatizzare il momento - perchè in fondo di lutto seriale si parla - vi propongo un divertente video di You Tube che è il frutto di una strana fusione di serial al femminile.
Con la speranza che i rispettivi fan dei due telefilm non lo giudichino un sacrilegio.
Secondo me è una vera opera d’arte!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
129 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Avanguard

    03 ago 2006 - 13:44 - #1
    0 punti
    Up Down

    L’ultima serie secondo me è molto bella. Migliore rispetto alla precedente e molto avvincente. Mi è spiaciuto un pò per la piega che ha preso il personaggio di Billie ma magari stasera avremo delle sorprese.

  • Paige's daughter

    03 ago 2006 - 13:58 - #2
    0 punti
    Up Down

    il 3 agosto…lo sto aspettando da tanto cn gioia e tristezza perchè anche se nn sto + nella pelle pechè nn vedo l ora di vedere “streghe per sempre” so che dopo nn ci sarà + niente da aspettare…che dire di questa serie:favolosa è poco ma forse il mio giudizio è di parte!peccato che finisca ma in fondo le belle cose finiscono sempre!
    Lord Lucas il tuo articolo mi è piaciuto molto!

  • cassandra

    03 ago 2006 - 14:04 - #3
    0 punti
    Up Down

    Ancora non ci credo :(

  • Kendall

    03 ago 2006 - 14:12 - #4
    0 punti
    Up Down

    CharmedForever

    Grazie Tvblog per aver scritto l articolo,
    che dire

    GRAZIE STREGHE X TUTTO

  • Kendall

    03 ago 2006 - 14:14 - #5
    0 punti
    Up Down

    CharmedForever

    Grazie Tvblog per aver scritto l articolo,
    che dire

    GRAZIE STREGHE X TUTTO

  • gel

    03 ago 2006 - 14:17 - #6
    0 punti
    Up Down

    aspetto anch’io con ansia stasera!
    è la fine di un era! su tveffe c’è un bellissimo articolo proprio sulla fine…
    per me streghe è stato un telefilm importante che però è andato scemando con l’addio di prue.
    un altro telefilm finisce! T_T

    ps: peccato che però mettano medium quasi allo stesso orario stasera…

  • marco.p3

    03 ago 2006 - 14:42 - #7
    0 punti
    Up Down

    Salve ragazzi ank’io nn vedo l’ora ke sta sera arrivi x vedere cosa succederà alle mie 3 streghe preferite, ma un’altra parte di me spera ke quel momento nn arrivi mai xkè sinifikerà ke dovrò dire addio a qualcosa ke mi ha fatto compagnia x 8 anni. Ricorderò sempre questo bellissimo telefilm e le sue splendide protagoniste ke tra alti e bassi hanno saputo farci affezzionare a loro.
    Grazie di tutto Shannen, Holly, Alyssa & Rose!!!

  • Profilo di Lord Lucas

    Lord Lucas

    03 ago 2006 - 14:53 - #8
    0 punti
    Up Down

    Ragazzi, ho letto tanti bellissimi articoli su Streghe ed era giusto che mi facessi perdonare, perchè nel precedente post il mio pensiero poteva essere fraintendibile e invece ho un’ottima opinione di Streghe. In quel caso sottolineai il diverso grado di ricezione collettiva, in questo caso ho lasciato spazio alla passione. Ne approfitto per salutare Paige e Marco, ho seguito con molto interesse i vostri discorsi e sono contento di avervi avvicinato al blog con quel post. Avete dato sicuramente un bell’apporto creativo a discussioni spesso monopolizzate da acritici fans. Stasera esco, ma registro gli episodi e domani li commentiamo insieme se vi va. Ciao!!!

  • Kendall

    03 ago 2006 - 15:00 - #9
    0 punti
    Up Down

    Lucas mi fa piacere del tuo interesse per Streghe,mi spiace leggendo l altro articolo avevo capito male e ti chiedo scusa,

    Godiamoci gli ultimi episodi finali,credo che dopo Buffy,Angel,Charmed,Alias ,Will&Grace,non ci sono ancora serie in grado di dare forti emozioni come queste da me citate.

    CharmedForever

  • marco.p3

    03 ago 2006 - 16:20 - #10
    0 punti
    Up Down

    Grazie Lord Lucas!!! Come avrai visto io e Paige siamo stati molto attaccati da fans ke alla fine si dimostavano solo provocatori. Sicuramente domani ci ritroveremo x parlare di questi ultimi e sicuramente splendidi episodi.

  • roberta

    03 ago 2006 - 16:40 - #11
    0 punti
    Up Down

    Sto ancora piangendo, come quando è morto Andy, quando è toccato a Prue, a “100 volte streghe” quando è morto Cole, e quando ho saputo che questa era l’ultima per sempre. Streghe ha segnato un periodo della mia vita. non le dimenticherò mai!!!

  • marco.p3

    03 ago 2006 - 17:47 - #12
    0 punti
    Up Down

    Ti capisco roberta ora so ke nn sn l’unico a sentire “Streghe” cm qualcosa di molto importante x me. Ank’io nn potrò mai dimenticarle!!!

  • Profilo di Dynit

    Dynit

    03 ago 2006 - 18:09 - #13
    0 punti
    Up Down

    Mi mancherà Streghe ç_ç.

  • stupid grl

    03 ago 2006 - 18:14 - #14
    0 punti
    Up Down

    mi spiace tanto,anche se sono curiosa di vedere gli ultimi episodio con grande dispiacere

  • stupid grl

    03 ago 2006 - 18:16 - #15
    0 punti
    Up Down

    mi spiace tanto,anche se sono curiosa di vedere gli ultimi episodio con grande dispiacere

  • Profilo di Felix`

    Felix`

    03 ago 2006 - 18:26 - #16
    0 punti
    Up Down

    Streghe per Sempre. Una delle mie serie preferite di sempre se non LA mia serie preferita. Certo che la serie 6 non è stata il massimo e la 7 così così… ma l’8^ è stato un crescendo che ha avuto uno dei culmini in uno dei momenti più brutti del telefilm: quando hanno ibernato Leo. ;_; Poi la storia della conversione di Billie… insomma fantastico, degno finale, per quello che abbiam visto fino ad ora e naturalmente spero che non siano da meno gli episodi finali…ma sono sicuro che non rimarrò deluso leggendo il commento dell’autore che diceva “streghe anche se finisce, continua” ed è questo il mio pensiero.

    Ps: sarebbe doveroso linkare http://www.casahalliwell.it/ questo sito, che in teoria è il possessore del video : ed infatti c’è quello e ce ne sono anche altri con altri tf ;)

  • SERENA ZIGLIOLI

    03 ago 2006 - 19:21 - #17
    0 punti
    Up Down

    il telefilm “streghe” e’ l’unico telefilm ke mi ha coinvolta fin dalla giovane eta’… mi manchera’ tantissimo!!!!!

  • Gel

    03 ago 2006 - 19:38 - #18
    0 punti
    Up Down

    ma solo a me si blocca il video?

  • Paige's daughter

    03 ago 2006 - 19:40 - #19
    0 punti
    Up Down

    lord lucas per qnt mi riguarda sei perdonato!:)
    e mi dispiace se ti ho attaccato nell altro post…anchio avevo frainteso!

  • golgotha

    03 ago 2006 - 20:29 - #20
    0 punti
    Up Down

    Alla fine billie e la sorella rubano il potere a wyett, c’è uno scontro terribile, muoiono paige e phoebe, muore christie per mano di billie, phoebe ha una figlia, paige ha dei figli con Hanry etc etc.

  • Kendall

    03 ago 2006 - 20:35 - #21
    0 punti
    Up Down

    Quando sei educata,cosa ti è servito inserire questi SPOILER??
    spero che lo staff prenda proveddimenti non facendoti piu scrivere qui,

    il finale lo conosco l ho visto,ma di certo non tutti.Sempre per colpa di qualche deficiente mi so rovinata TUTTA la 2stagione d Veronica Mars scrivendo degliSPOILER

  • marco.p3

    03 ago 2006 - 20:48 - #22
    0 punti
    Up Down

    Cara Kendall ormai tutti conoscono cm andrà a finire nn ti arrabbiare se si ha internet si è sempre tentati ad andare a vedere cm finirà. Nn preoccuparti sarà cmq uno spettacolo stupendo.

  • Profilo di Felix`

    Felix`

    03 ago 2006 - 20:55 - #23
    0 punti
    Up Down

    Appena ho capito che era uno spoiler non ho letto per fortuna -_- ma non rompete

  • marco

    03 ago 2006 - 23:33 - #24
    0 punti
    Up Down

    ragazzi che dire… ho ancora i brividi… mi sono davvero emozionato e lo sono tuttora… non so che dire…
    grazie sorelle halliwell…
    e grazie aaron spelling per averle “messe al mondo”

  • golgotha

    03 ago 2006 - 23:36 - #25
    0 punti
    Up Down

    non è che abbia detto molto…..

  • golgotha

    03 ago 2006 - 23:38 - #26
    0 punti
    Up Down

    comunque anch’io ringrazio davvero Charmed mi mancheranno davvero tantissimo…..sto ancora piangendo :°(

  • stupid grl

    03 ago 2006 - 23:39 - #27
    0 punti
    Up Down

    mi spiace mi viene da piangere,io pensavo che alla fine potesse ritornare prue,e invece e finito così!!!!!

  • Profilo di marco

    marco

    04 ago 2006 - 00:00 - #28
    0 punti
    Up Down

    L’ottava serie è stata armonica, giudizio positivo . L’ultimo episodio è stato ben scritto , ed ha inglobato davvero bene i componenti passati, presenti e futuri della famiglia Halliwell. C’era commozione nell’aria.
    Raidue stessa ha ringraziato lo show con una scritta in onore delle sorelle e un ad memoriam al produttore Aaron Spelling . A differenza di “90210″ e di “Melrose Place” , in Italia “Streghe” è rimasto in prima serata per l’intera sua corsa .

  • Pierpaolo

    04 ago 2006 - 00:03 - #29
    0 punti
    Up Down

    Addio sorelle Halliwell. Mi mancherete tantissimo. Vi ho sempre seguito e voluto un sacco di bene. Ma in fondo.. il potere del trio non muore mai, giusto?

  • fragola

    04 ago 2006 - 00:05 - #30
    0 punti
    Up Down

    ..DOPO 8 INDIMENTICABILI ANNI ANKE STREGHE è FINITO!!MI MANKERà TANTISSIMO!!QST’ULTIMA PUNTATA POI è STATA FANTASTICA..E ALLA FINE HO PIANTO COME UNA RAGAZZINA!!..ORA POSSIAMO DIRE KE TUTTI I TELEFILMS PIù BELLI SONO FINITI..!!!!RIMANE SOLO LA FINE DI UNA MAMMA PER AMICA E theOC!!

  • Profilo di white

    white

    04 ago 2006 - 00:17 - #31
    0 punti
    Up Down

    è finito mezz’ora fa. è quasi scappata la lacrima.
    mi mancherete streghe.

  • cassandra

    04 ago 2006 - 00:52 - #32
    0 punti
    Up Down

    Per fortuna non sono sensibile… perchè il magone che avevo si sarebbe trasformato in una valle di lacrime :(

  • Profilo di Felix`

    Felix`

    04 ago 2006 - 02:49 - #33
    0 punti
    Up Down

    Finale stupendo… l’8^ serie soprattutto dal 10° episodio in poi è stata tutta una salita di emozioni… al culmine con l’episodio finale… e finalmente Piper e Holly Marie hanno avuto lo spazio che meritavano nello show.

  • gel

    04 ago 2006 - 09:17 - #34
    0 punti
    Up Down

    puntate stupende! un finale veramente coi fiocchi!
    l’unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata la mancanza di prue e le innumerevoli incongruenze della storia..

  • Alberto

    04 ago 2006 - 10:27 - #35
    0 punti
    Up Down

    Finale tutto sommato soddisfacente anche se una guest della Doherty sarebbe stata perfetta.
    Ci mancherete belle HALLIWELL….

  • stupid grl

    04 ago 2006 - 10:43 - #36
    0 punti
    Up Down

    si anch’io secondo me dovevano far comparire prue,questo sarebbe stato un bellissimo finale il suo ritorno o almeno a farla comparire come angelo non so!!!!!!!!

  • marco.p3

    04 ago 2006 - 11:13 - #37
    0 punti
    Up Down

    Ragazzi “Streghe” era bello con Prue e senza Prue, era inutile sperare in un suo ritorno xkè nn l’avrebbe mai fatto. Cmq l’ultimo episodio è stato fantastico, finalmente Piper ha fatto la parte della sorella maggiore prendendo le redini in mano e riuscendo a sistemare tutto da sola. Sn contento x com’è andata a finere e nn potevo immaginare finale migliore. Come al solito “Streghe” è sempre “Streghe” e niente può essere paragonabile alle emozioni ke ci hanno regalato x 8 anni. Grazie sorelle!!!

  • golgotha

    04 ago 2006 - 12:16 - #38
    0 punti
    Up Down

    I am the son
    and the heir
    of a shyness
    that is criminally vulgar
    I am the son and heir
    of nothing in particular

    you shut your mouth
    how can you say
    I go about things the wrong way
    I am human and I need to be loved
    just like everybody else does

    I am the son
    and the heir
    of a shyness
    that is criminally vulgar
    I am the son and heir
    of nothing in particular

    you shut your mouth
    how can you say
    I go about things the wrong way
    I am human and I need to be loved
    just like everybody else does

    there’s a club if you’d like to go
    you could meet someone who really loves you
    so you go and you stand on your own
    and you leave on your own
    and you go home and you cry and you want to die

    when you say it’s gonna happen now
    when exactly do you mean?
    see i’ve already waited too long
    and all my hope is gone

  • golgotha

    04 ago 2006 - 12:17 - #39
    0 punti
    Up Down

    Oddio non voglio che se ne vadano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Paige's daughter

    04 ago 2006 - 12:40 - #40
    0 punti
    Up Down

    FANTASTICO!finale stupendo, mi sn commossa tantissimo!!!poi la rai si è fatta perdonare tutti i disastri cn la scritta di ringraziamento e la scritta in onore di aron spelling!(dopotutto anche se cn mediaset avrebbe avuto + promozione preferisco che sia stato trasmesso dalla rai!) sn soddisfatta del finale,tutta la famiglia riunita, Leo che ritorna ,il mio amato Chris , Wyatt cn la sua bocca larga,Penny orgogliosissima di essere la nonna delle streghe del trio,Patty innamoratissima del suo Victor,Victor diventato più in gamba ,simpatico , paterno ed un ottimo nonno,e per concludere le nostre Charmed Ones:Paige,che anche se nell ultimo episodio ha avuto poco spazio,per me sarà sempre quella che ha riunito la famiglia come dice Piper e che ha portato una ventata di freschezza al telefilm(dopotutto è la mia preferita :P ),Phoebe che da ragazzina pazzerella e combina guai è diventata una giovane donna saggia e matura conservando sempre un pizzico di pazzia, e Piper il cuore della famiglia Halliwell pronta a lottare per la sua famiglia…saranno sempre nel mio cuore!
    sarebbe stato ancora più perfetto cn una apparizione di Prue,che alla fine è stata ricordata + che bene,però sappiamo tutti che era impossibile!adoro come si è conclusa la storia…Paige cn Henry che io adoro immensamente (è il migliore tra tutti i suoi fidanzati!)e il ricongiungimento tra Paige e suo padre Sam (sarei rimasta molto male se Sam nn fosse + comparso dopo l episodio della quinta stagione “Sam I am” ); Phoebe e Coop sn perfetti insieme anche perchè già nell episodio della seconda serie “Heartbreak City” Phoebe aveva già incontrato un cupido ed era stata molto in sintonia cn lui e poi anche nell episodio della terza serie “All Halliwell’s Eve” un veggente predice a Phoebe che il nome del suo amore inizia cn la lettera C che all’epoca stava per Cole ma in realtà sta anche per Coop! Piper e Leo sn la coppia più bella!io ho sempre tifato per Leo sia qnd Piper stava cn il perfettino Dan sia qnd stava cn il pompiere…Leo e Piper sn anime gemelle e sn contenta che alla fine saranno insieme a giocare a scarabeo! :)
    Charmed nn finirà finchè vivrà nei cuori e nei ricordi di tutti i suoi fans che l hanno seguito assiduamente per tutti questi 8 anni!

  • Avanguard

    04 ago 2006 - 13:08 - #41
    0 punti
    Up Down

    Finale veramente strepitoso, al cardioparlma. Emozionante, ben scritto. Mi è spiaciuto un pò che non si sia capito quale sarà il futuro di Billie anche se comunque si intuisce che rimarrà amica delle sorelle. Ottima anche RaiDue che ha voluto omaggiare la serie. Una cosa del genere, non credo fosse mai accaduta :D

  • Paige's daughter

    04 ago 2006 - 13:17 - #42
    0 punti
    Up Down

    avanguard sn davvero contenta che l’ultima puntata ti sia piaciuta molto! :)
    è stata davvero fantastica anche se la mia tv si vedeva a righie a quadrati e a rombi!nn vedo l ora che la mia amica mi riporti la vhs così la posso vedere decentemente! :P

  • marco.p3

    04 ago 2006 - 13:32 - #43
    0 punti
    Up Down

    nn possimo scaricarci l’ultima puntata?

  • Riccardo

    04 ago 2006 - 15:01 - #44
    0 punti
    Up Down

    non l’avrei detto ….eppure l’ultimo episodio era veramente BELLO!!!!!!!!sia per la trama che non era affatto banale ma ben costruita con intrecci interessanti e originali su passato presente e futuro…io però avrei fatto tornare anke prue… vabbe comunque alla fine nonostante dopo la 5 serie non abbia seguito charmed con assiduità ne sono in qualche modo affezionato anche se con qualche critica e sono soddisfatto del finale e del fatto che in queste ultime puntate abbiano ripreso i toni delle prime stagioni…a dire la verità non dico che ho pianto ma quasi…
    un pò mi mancherà

  • Anonimo

    04 ago 2006 - 15:29 - #45
    0 punti
    Up Down

    Caspita ragazzi! Non è possibile!! Non voglio che se no vadano. Da loro ho imparato che nulla è impossibile da risolvere ed a avere coraggio e sangue freddo in ogni situazione. Grazie STREGHE! Per tutto quanto! Grazie a Holly; era fantastica! E a Alyssa. Era la più bella e SARA’ 4EVER la mia preferita! E anche a ROSE, che ma ha fatto ragionare sul fatto che l’amore non è irraggiungibile. GRAZIE RAGAZZE!!! Vi prego tornate presto sullo schermo, non potrò sopportare a lungo la vostra mancanza. Vi ho seguito per tutti questi 8 anni e lo farò da qui x sempre!! P.S. L’ultima puntata era mitica!
    Ilaria 90′.

  • Avanguard

    04 ago 2006 - 17:11 - #46
    0 punti
    Up Down

    Sì, Paige ho davvero apprezzato tutta la serie :)

  • stupid grl

    04 ago 2006 - 17:28 - #47
    0 punti
    Up Down

    ma scusate perchè prue era impossbile che ritornasse????se non sbaglio lessi da qualche parte che lei aveva avuto dei problemi con la pruduzione ed essi la fecero andare via,rispondetemi!

  • Riccardo

    04 ago 2006 - 17:47 - #48
    0 punti
    Up Down

    infatti come hai detto tu ha avuto problemi con sceneggiatore e alyssa milano e poi non volevano forse dare spazio a piper paige e phoebe

  • manuel

    04 ago 2006 - 18:14 - #49
    0 punti
    Up Down

    Ieri c’è stata l’ultima puntata di Streghe. Giuiro che non mi dimenticherò mai di questo telefilm, è riuscito ad emozionarmi e farmi piangere come nessun telefilm dopo Dawson’ Creek sia riuscito a fare. E dire che sono un uomo.E’ una questione di sensibilità.
    Io sono creciuto con Streghe ed è grazie a questa serie tv che ho iniziato ad amare il cinema e la televisione.
    L’episodio di ieri è stato esattamente come lo volevo, tutte e tre hanno avuto ciò che desideravano, sono molto contento per Phoebe, che purtroppo è sempre stata molto sfortunata in amore.
    E’ stato toccante, emozionante e intrigante.
    Mi dispiace un po’ che la grande Shannen Doherty non abbia voluto partecipare all’ultima puntata, sarebbe stato molto bello chiudere in bellezza con un’attrice che ha significato moltissimo nel telefilm.
    Le attrici che lo interpretano sono fenomenali.Sono delle bravissime e bellissime attrici.Sono loro quelle che dovrebbero fare successo nel cinema, non attrici come Monica Bellucci che non sanno recitare e che sono “grandi” sono per il loro aspetto esteriore. Alyssa,Rose, Shannen e Holly oltre ad essere belle sanno anche recitare.Loro sono grandi.
    Un telefilm fantastico, non lo dimenticherò mai. Grazie rose, alyssa, holly e shannen.Non vi dimenticherò mai. Vi adoro!!
    A tutti i fan del telefilm consiglio di continuare a seguirle perchè meritano molto.

  • manuel

    04 ago 2006 - 18:15 - #50
    0 punti
    Up Down

    Ieri c’è stata l’ultima puntata di Streghe. Giuiro che non mi dimenticherò mai di questo telefilm, è riuscito ad emozionarmi e farmi piangere come nessun telefilm dopo Dawson’ Creek sia riuscito a fare. E dire che sono un uomo.E’ una questione di sensibilità.
    Io sono creciuto con Streghe ed è grazie a questa serie tv che ho iniziato ad amare il cinema e la televisione.
    L’episodio di ieri è stato esattamente come lo volevo, tutte e tre hanno avuto ciò che desideravano, sono molto contento per Phoebe, che purtroppo è sempre stata molto sfortunata in amore.
    E’ stato toccante, emozionante e intrigante.
    Mi dispiace un po’ che la grande Shannen Doherty non abbia voluto partecipare all’ultima puntata, sarebbe stato molto bello chiudere in bellezza con un’attrice che ha significato moltissimo nel telefilm.
    Le attrici che lo interpretano sono fenomenali.Sono delle bravissime e bellissime attrici.Sono loro quelle che dovrebbero fare successo nel cinema, non attrici come Monica Bellucci che non sanno recitare e che sono “grandi” sono per il loro aspetto esteriore. Alyssa,Rose, Shannen e Holly oltre ad essere belle sanno anche recitare.Loro sono grandi.
    Un telefilm fantastico, non lo dimenticherò mai. Grazie rose, alyssa, holly e shannen.Non vi dimenticherò mai. Vi adoro!!
    A tutti i fan del telefilm consiglio di continuare a seguirle perchè meritano molto.

Pagina 1 di 3 - Totale commenti: 129
123 Successivi »
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento