Serena Dandini in prima serata su La7 - Ma non la domenica?

SerenaDandiniLa7

    Aggiornamento: Serena Dandini, sul suo Facebook, scrive: Sono a Francoforte e leggo da voi che notizie volano.... Per scaramanzia ancora non voglio dire niente ma non sara' la domenica sera ,ah ah ah che devo fa' so' superstiziosa.
    Niente domenica, dunque?

Serena Dandini e La7: affare fatto. Lo scrive oggi il Corriere della Sera.

Pochi giorni dopo l'approdo dell'ex direttore di RaiTre, Paolo Ruffini, alla direzione del canale di Telecom Italia Media, arriva anche la conduttrice, che ritrova così una collocazione televisiva, dopo il pasticciaccio brutto che ha riguardato Parla con me.

Il nuovo programma di Serena Dandini è previsto in quattro prime serate la domenica sera: niente scontro con Fabio Fazio, dunque, come si era pensato in un primo momento.

Per ora non si sa ancora come sarà pensato il programma e quale sarà la sua scenografia (per intenderci, non ci è dato sapere se esisterà o meno il divano rosso). Ma non dovrebbe allontanarsi molto dallo schema di Parla con me. L'unica cosa certa è che, alla fine, l'attesa di Stella per le cadute dall'albero della Rai ha dato, ampiamente, i suoi frutti.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: