Sanremo 2012: Massimo Ranieri al posto di Morandi?

Sanremo  - Ranieri e Morandi
Alla conduzione del Festival di Sanremo 2012, dopo le innumerevole indiscrezioni uscite in questi mesi, potrebbe approdare secondo il sito Dagospia addirittura il cantante Massimo Ranieri. Gianni Morandi, papabile conduttore fino a qualche settimana fa e presentatore dell'edizione scorsa, dovrebbe far parte nuovamente del progetto ma solo come direttore artistico.

Al momento si tratta ancora di indiscrezioni non definitive, visto che per quanto riguarda la kermesse canora trasmessa da RaiUno i cambiamenti sono praticamente quotidiani. Il direttore dell'ammiraglia Rai, Mauro Mazza in questi giorni nell'occhio del ciclone per gli ascolti altalenanti della sua rete, ha dichiarato che a breve arriverà una decisione definitiva in tal senso. Se Morandi dovesse assumere il ruolo di direttore artistico, che ne sarebbe di Gianmarco Mazzi, già praticamente contrattualizzato proprio per questo ruolo?

C'è infine chi sostiene che il deus ex machina dell'operazione, alias Lucio Presta che di Sanremo è l'organizzatore stia frenando perchè penserebbe prima a "sistemare" la sua neosposa Paola Perego, in questi giorni candidata a condurre la prossima Isola dei Famosi. Lo scopriremo solo vivendo...

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: