Home Che Tempo Che Fa Luciana Littizzetto torna il 23 ottobre: “Non potrei lasciare Fazio per nulla al mondo”

Luciana Littizzetto torna il 23 ottobre: “Non potrei lasciare Fazio per nulla al mondo”

Ecco perché la comica si è allontanata dal programma di RaiTre per alcune settimane

pubblicato 13 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:52

Dopo la dichiarazione d’amore di Fabio Fazio, che l’ha implorata in playback di tornare da lui con tanto di appello ‘sta casa aspietta a te, Luciana Littizzetto si è sciolta. E ha dichiarato che da domenica 23 ottobre la rivedremo a Che tempo che fa:

“Ho chiesto a Fazio e alla Rai un breve periodo di interruzione, poi riprenderò tutto come prima. Non lascerei Che tempo che fa per nulla al mondo, anche se è per me un impegno molto faticoso. Mi scrivo i testi da sola, letto tutti i giornali, mi butto a capofitto nella cronaca”.

Già domenica prossima apparirà in trasmissione per un saluto. Lo ha annunciato lei stesse durante le riprese a Torino del film prodotto dal suo agente e da quello di Fazio, Beppe Caschetto: E’ nata una star?. Si tratta dell’ adattamento del racconto E’ nata una star di Nick Hornby e sarà al cinema in primavera. Lucianina, sposata sul set con Rocco Papaleo, interpreterà il ruolo di una mamma che scopre una notizia choccante: il figlio gira film hard.

La Littizzetto, inoltre, tornerà presto su RaiUno con la seconda stagione di Fuoriclasse, in dodici puntate.

Su RaiTre si è sentita la sua mancanza? Gli ascolti delle puntate domenicali, per ora, non sembrano averne risentito, con valori peraltro leggermente in calo rispetto alla scorsa stagione.

Bisogna ricordare che l’anno scorso il programma partì in ottobre, mentre quest’anno la partenza anticipata a settembre non ha decisamente giovato.

    domenica 18 settembre 3.464.000 spettatori (13.39%) con monologo finale di Luciana Littizzetto
    domenica 25 settembre 3.790.000 spettatori (14.61%) con monologo finale di Marco Travaglio
    domenica 2 ottobre 3.671.000 spettatori (13.78%) con monologo finale di Marco Paolini
    domenica 9 ottobre 4.453.000 spettatori (16.00%) con monologo finale di Paolo Rossi
Che Tempo Che FaLuciana Littizzetto