I Pooh a Io Canto: il papà di tutti i talent tradito (pure) da papà Facchinetti

facchinetti robyNon poteva esserci ironia della sorte più infausta. Se i Pooh erano andati ospiti alla semifinale di X Factor 4, omaggiando il figlioccio Francesco Facchinetti, domani sera si scontreranno con la semifinale di Star Academy - chiuso in anticipo - andando a Io Canto.

Insomma, il papà di tutti i talent abbandonato anche dal papà del conduttore, Roby Facchinetti, che insieme al suo gruppo preferisce al talent di RaiDue (ancora a caccia di ospiti in cui è stato reclutato Luca Carboni per la terza puntata) la concorrenza.

I Pooh domani sera regaleranno al pubblico di Canale5 i loro più grandi successi e duetteranno con i ragazzi di Io Canto. Ma bisogna anche aggiungere che la Fondazione Q del bassista dei Pooh, Red Canzian, quest'anno produrrà un disco per un ragazino dello show senza fini di lucro, curandone la realizzazione dal repertorio alla distribuzione.

Lo scopo della fondazione è quello di sostenere le eccellenze italiane nell’ambito musicale. Chissà perché, anche in questo caso, i Pooh hanno preferito a Star Academy Io Canto. Poi dicono che in Italia va avanti solo il familismo...

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: