Domenica In - L'Arena. Il ritorno di Massimo Giletti con il talk e Due contro tutti

Massimo Giletti
Ripartirà tra pochissimo Domenica In, il contenitore del pomeriggio domenicale di Rai1 che ormai da qualche decennio tiene compagnia agli italiani. La messa in onda della nuova edizione è stata un vero e proprio tiramolla fatto di spostamenti, conferme e ulteriori spostamenti. In particolare ad averne fatto "le spese" è stato il segmento di Massimo Giletti per la regia di Giovanni Caccamo, L'Arena, che sembrava inizialmente pronto per essere trasmesso e che invece, per motivi non proprio chiarissimi, ha avuto la stessa sorte del segmento di Lorella Cuccarini, lasciando alla concorrenza un paio di settimane di vera e propria "pacchia".

In ogni caso, quest'oggi si va in onda: Massimo Giletti sarà al timone de L'Arena per l’ottava stagione consecutiva. In questa edizione, come abbiamo già avuto modo di dire, il segmento avrà alcune novità, a partire proprio dal tempo a disposizione, che sarà allungato di ben 40 minuti, iniziando come di consueto alle 14 e terminando alle 16.30. Al centro delle varie puntate, ovviamente, i grandi temi dell’attualità con testimonianze, contributi filmati e interventi di esperti e ospiti in studio

La prima parte avrà lo stile più classico dei talk-show, mentre nella seconda (dalle 15.30 circa), con una scenografia rivoluzionata, Massimo Giletti lancerà un format (parzialmente) nuovo dal titolo Due contro tutti: due personaggi dei nostri tempi, con posizioni contrastanti, si confronteranno tra loro e con il pubblico in studio su temi politici, etici e sociali. Protagonisti della prima puntata saranno, come abbiamo già annunciato nel nostro post sugli ospiti domenicali, Donna Assunta Almirante e Vladimir Luxuria.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: