Chiambretti Muzik Show: in onda il promo

Chiambretti Muzik Show
Il primo spot del Chiambretti Muzik Show è finalmente in onda. Anticipato ieri dal canale Twitter di Qui Mediaset e da oggi in onda a rotazione su Italia 1, è partito ufficialmente il primo messaggio promozionale dello show musicale in onda presumibilmente dall'11 novembre in prima serata. Il promo, che si conclude ancora con un Prossimamente, ha come sottofondo la celebre "In the air tonight" di Phil Collins.

L'annuncio, che sarà mandato ripetutamente da Italia 1 a partire da oggi e a cui faranno seguito altri promo fino alla messa in onda effettiva, di fatto conferma l'atteso ritorno di uno personaggi più acclarati della tv 'di qualità', Piero Chiambretti. In una stagione povera di novità, e nella quale quelle poche ottengono risultati poco confortanti, il Pierino nazionale si cimenta nella sfida di affrontare la prima serata di Italia 1.

Il promo, che potete vedere sul sito di Qui Mediaset, mostra un'immagine molto minimal ma d'effetto: si nota una parete con una carta da parati in voga anni fa e al centro dell'immagine un vecchio televisore. Nel riquadro si scorge poi il muso di un gorilla preso dal celebre brano di Phil Collins che, inaspettatamente, nel momento in cui (come i meno giovani ricorderanno) la canzone prevede il rullaggio di batteria, la telecamera si allarga e questa viene eseguita proprio da quell'insolito protagonista.

Un esempio già dal promo di come Chiambretti Muzik Show sarà un programma musicale atipico in cui la presenza dell'artista italiano o internazionale servirà da chiave di volta per raccontare tutto quanto gira attorno ma anche spaziare sull'argomento più in generale.

Lo spot non a caso si conclude con il claim "Tutta roba buona" e il classico prossimamente... A giudicare dal primo ospite praticamente annunciato, Laura Pausini che l'11/11/2011 tornerà con il suo nuovo album, le premesse ci sono tutte perchè il programma confermare il suo sottotitolo. Staremo a vedere...

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: