Home Fai una domanda a Riccardo Iacona con TvBlog e Tv Talk

Fai una domanda a Riccardo Iacona con TvBlog e Tv Talk

Lascia nei commenti la tua domanda per Riccardo Iacona. La redazione di Tv Talk ne scegliera una fra quelle pervenute e la rivolgerà al giornalista

pubblicato 6 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:03


Ritorna la collaborazione fra TvBlog e Tv Talk e ritorna, per i nostri lettori, la possibilità di fare una domanda a un personaggio televisivo. Quest’anno, per ricominciare con questa formula che ha funzionato piuttosto bene in passato, abbiamo scelto, insieme alla redazione di Tv Talk, di cominciare con Riccardo Iacona, il popolare giornalista di RaiTre che conduce il suo Presadiretta – a giudizio del sottoscritto, e non solo, uno dei migliori giornalisti televisivi in circolazione.

Lasciate le vostre domande a Riccardo Iacona nei commenti.

La redazione di Tv Talk ne sceglierà una e la rivolgerà al giornalista nel corso della puntata di Tv Talk che andrà in onda sabato 8 ottobre alle 14:55 su RaiTre, condotta, come di consueto, da Massimo Bernardini.

Lo scorso anno abbiamo inviato le nostre domande a Gerry Scotti, Fabio Fazio e Claudio Bisio; a uno degli autori del Grande Fratello, Gian Maria Tavanti; al capoprogetto di Colorado; a René Ferretti (il personaggio interpretato da Pannofino in Boris) e abbiamo proposto una parodia a Elio e Rocco Tanica.

Quest’anno ricominciamo dal giornalismo.

Rai 3Tv Talk