Fiorello su Twitter: i video, la Dandini, il suo show

Fiorello su Twitter

E' un Fiorello a tutto campo, quello che dilaga su Twitter, a dimostrazione del fatto che quando uno sa intrattenere, lo sa fare adattandosi al mezzo che utilizza, e utilizzandolo con intelligenza.

Sette ore fa, Fiorello ha scritto sul social network un tweet molto interessante:

Qualcuno mi chiede dello Show: Tutti i giorni riunioni x trovare punti d'incontro , aspetto... Certo che io ero venuto in pace!

Poi ha postato una videointervista al regista di Serena Dandini su yfrog. E poi ne posta un altro, in cui "intervista" Comanducci (dirigente Rai), poi Agostino Saccà, a proposito del suo programma, di quello della Dandini, della polemica occorsa in merito all'appalto esterno per Il più grande spettacolo dopo il weekend. Il tutto, sempre davanti a Igor Skofic, il regista di Parla con me.

Troviamolo, un altro showman capace di interpretare in questo modo il web e i social network, di ironizzare su se stesso e sul proprio lavoro, mettendo in mezzo la Rai. Certo, la boutade di Fiorello non risolverà questioni, ma almeno porterà l'attenzione, ancora una volta, sulle incongruenze del servizio pubblico.

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: