Maurizio Crozza a Ballarò del 4/10/2011 (Video) - Battute anche su Barbara D'Urso

Maurizio Crozza nella sua copertina satirica a Ballarò di stasera, 4 ottobre 2011, se la prende per un bel po' con Della Valle (Don Diego Della Valle), lo chiama. Propone la sua imitazione di Luca Cordero Di Montezemolo (senza trucco), già vista nei promo di Italialand - Nuove attrazioni e si dedica agli industriali.

Ma poi trova il tempo anche di fare una battuta su Barbara D'Urso e Baila!

Mentre prende un po' in giro Della Valle, che ha comprato le pagine dei quotidiani scrivendoci su "Politici, ora basta". Ma, rileva Crozza, Della Valle sosteneva Mastella.

Dice basta ai politici e sosteneva Mastella. E' come se Barbara D'Urso comprasse una pagina dei giornali e ci scrivesse «Basta coi programmi di merda». E' assurdo.

Risate in studio, e Crozza chiosa:

D'Urso, scherzavo. No, scherzavo, Giova. Non vorrei che la settimana prossima, poi, a Mediaset, la D'Urso facesse Bailarò.

Meno risate in studio. Questa era per teleappassionati (o perlomeno per chi abbia seguito la vicenda Baila! vs. Ballando con le stelle). Ma la cosa più divertente delle copertine satiriche di Crozza resta, a giudizio del sottoscritto, la visione dei piani d'ascolto. Dalla Valle ride. Formigoni pure. Bondi no. E Crozza commenta: Ah già che voi per contratto non potete ridere. E' davvero una carrellata interessante. Merita una gallery di immagini: Crozza e i piani d'ascolto.

Maurizio Crozza e i piani d'ascolto
Maurizio Crozza e Sandro Bondi
Maurizio Crozza e Diego Della Valle
Maurizio Crozza e Roberto FormigoniMaurizio Crozza e Angela Finocchiaro - Ballarò del 27/09/2011