Home Notizie Programmi tv di stasera, 4 ottobre 2011

Programmi tv di stasera, 4 ottobre 2011

Guida ai programmi tv della prima serata del 4 ottobre 2011. Film, telefilm, documentari e varietà

pubblicato 4 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:05

Su RaiUno va in onda la seconda puntata della miniserie con Gigi Proietti Il signore della truffa, dopo il buon esordio di ieri.

Logo Rai2 Su RaiDue torna la serie tv Criminal Minds con tre episodi dal titolo Bisogno d’amore, Riflesso del desiderio e Senza via d’uscita.

Logo Rai3 Su RaiTre troviamo una nuova puntata di Ballarò, il talk politico di Giovanni Floris. Si parla di pensioni, privatizzazioni, nuove tasse, tagli agli enti locali.

Logo Canale5 Su Canale5 va in onda il film con Ficarra e Picone Il 7 e l’8. Diversi in tutto, Daniele e Tommaso conducono due vite agli antipodi. Ma quando si accorgono di essere nati nello stesso giorno, nella stessa città, nello stesso ospedale, non riusciranno più a separarsi…

Logo Italia1 Su Italia1 appuntamento con il film Transformers – La Vendetta del caduto. A distanza di due anni dagli aspri combattimenti in cui aveva salvato l’universo dagli attacchi dei robot extraterrestri, l’eroico Sam ha ripreso la sua vita normale e sta per cominciare l’università. Ma i Decepticon hanno deciso di tornare sulla Terra per catturare proprio lui…

Logo Rete4 Su Rete4 sarà trasmessa la serie tv The mentalist. Episodi dal titolo Rosso bollente e Rosso fuoco.

Logo La7 Su La7 tornano le tate più famose della tv per una serata tutta urla e pianti isterici: S.O.S. Tata.

New Logo Mtv Su MTV andrà in onda un episodio di Teenager in crisi di peso, seguito da uno di The Buried Life.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con Ong Bak – Nato per combattere, film di azione di Prachya Pinkaew. Cast: Tony Jaa, Perttary Wongkamlao, Pumwaree Yodkamol.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso The game of their lives, film di David Anspaugh con Gerard Butler, Wes Bentley, Richard Jenik, Jay Rodan.

La5 Logo Su La5 andrà in onda il film Chocolat, pellicola diretta dallo svedese Lasse Hallstrom, con Juliette Binoche e Johnny Depp..

Cielo logo Su Cielo troviamo il bel reality sulla moda Project Runway – Taglia, cuci e sfila, episodio 5 della settima stagione.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche dell’ultima puntata di Colorado trasmessa su Italia1. Con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.

Real Time Su Real Time un episodio de Il boss delle torte (quarta stagione), seguito da due di Cucine da incubo.

RAI 5 Su Rai5 alle 21 il David Letterman Show, seguito dal film del 2009 Play the game.

Italia2 Su Italia2 alle 22 troviamo la serata anime con Mobil suit Gundam e Gaiking.