Home Notizie TelePadania e le lezioni di differenziata a De Magistris (Video)

TelePadania e le lezioni di differenziata a De Magistris (Video)

Telepadania dedica un surreale video “tutorial” sulla raccolta differenziata a beneficio di De Magistris e dei napoletani

3 Ottobre 2011 17:45

Come ha ricordato il Capo dello Stato appena qualche giorno fa “la Padania non esiste“, il fatto è talmente vero da essere confermato indirettamente persino dal ex sindaco di Treviso Gentilini, e storico esponente della Lega Nord. Il sillogismo può essere un po’ ardito, ma si può dire che nemmeno TelePadania esista visto che non c’è un vero e proprio canale, ma soltanto alcune ore di trasmissione sulle frequenze di TLC Telecampione (con un palinsesto per il resto prevalentemente costituito da televendite).

Questo non toglie che anche su TelePadania ci possano essere trasmissioni che si guadagnano la ribalta dei media nazionale. L’ultimo esempio è quello di questo video, un surreale “tutorial” sulla raccolta differenziata che “giggino” (il sindaco di Napoli Luigi De Magistris) dovrebbe “girare ai suoi concittadini”. Vorrebbe essere in qualche modo “satira”? Non si sa, ma certo fa sorridere per la sua ingenuità, quando non arrabbiare per qualche banale allusione all’inciviltà dei napoletani.