Star Academy tenta anche "l'extra" con Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi

Sabato AcademyCercheremo di non sparare sulla Croce Rossa - anche se sarà abbastanza difficile - presentando Sabato Academy, lo spazio di approfondimento di Star Academy, nuovo talent di Rai2 che purtroppo ha steccato alla prima. La rubrica partirà quest'oggi e sarà in onda ogni sabato alle 15.40, almeno fino a quando il talent proseguirà il suo percorso (che si spera sia lungo, se non altro per i poveri concorrenti che si sono illusi di poter sfondare partecipandovi).

Come già accadeva con lo spazio Extra Factor, i concorrenti di Star Academy verranno "analizzati" dagli opinionisti presenti in studio, che quest'oggi saranno Andrea Montovoli, Andrea Scanzi, Federica Gentile e Petra Loreggian. Ma verranno messi a nudo anche giudici e tutor, questi ultimi presenti in studio assieme ai ragazzi per dire la loro sulla puntata e sulle scelte accademiche.

I giovani in questa rubrica avranno anche il tempo di esibirsi in prove singole sui propri cavalli di battaglia, anziché su brani assegnati loro nel corso della settimana. Inoltre, interverrà anche l'eliminato della puntata del giovedì, che avrà modo di raccontarsi e dare la propria opinione sull'eliminazione.

A curare la rubrica saranno Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi, quest'ultima già presente nell'Extra Factor come "contatto" con il popolo di Internet.

  • shares
  • Mail
43 commenti Aggiorna
Ordina: