Home Notizie Elisabetta Canalis eliminata a Dancing with the Stars (video)

Elisabetta Canalis eliminata a Dancing with the Stars (video)

La concorrente italiana è stata eliminata nella seconda puntata di Dancing with the stars

di Hit
pubblicato 28 Settembre 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:21


Da qualche ora la tredicesima edizione di “Dancing with the stars” ha il nome della seconda coppia eliminata: Elisabetta Canalis e Val Chmerkovskiy. La nostra giovane showgirl, nonostante i buoni voti ottenuti nella seconda puntata, è risultata la meno votata dal pubblico del “Ballando con le stelle” americano. Dopo il deludente debutto la settimana scorsa con 15 punti l’ex velina era riuscita a convincere la giuria nella seconda puntata con un quickstep che le ha portato 21 punti, piazzandola nei piani alti della classifica tecnica.

Tanto non è bastato però a renderla immune dall’eliminazione. Nei “Dancing with the stars – results“, andati in onda questa notte sulla abc, la Canalis è stata prima indicata tra i tre concorrenti a rischio eliminazione (con Chaz Bono e David Arquette) e poi ufficialmente eliminata dalla gara contro David Arquette. Il voto del pubblico da casa ha giocato così un brutto scherzo alla concorrente italiana che si è vista superare da il figlio di Cher e dall’ex attore di “Buffy” e “Scream”, entrambi bocciati in puntata dalla giuria tecnica con 17 e 18 punti.

Proprio ora che le critiche stavano lasciando spazio anche a complimenti, Elisabetta Canalis è fuori dalla gara ma consapevole di essere arrivata già ad un gran traguardo. “Per me star qui era già un regalo ogni giorno,” ha detto Elisabetta. “Davvero. E’ stata una grande avventura.”. Per lei comunque l’avventura in America non è finita, il calendario di appuntamenti per la coppia eliminata si presenta già ricco tra un ospitata al “Jimmy Kimmel Live” e al “Good Morning America”.

Dopo il salto il video dell’eliminazione di Elisabetta Canalis: