Home Rai 1 Fiction Rai: Vanessa Hessler sarà Grace Kelly, Lando Buzzanca in Terra Ribelle 2

Fiction Rai: Vanessa Hessler sarà Grace Kelly, Lando Buzzanca in Terra Ribelle 2

Vanessa Hessler sarà Grace Kelly per la Rai. Lando Buzzanca in Terra Ribelle 2

pubblicato 27 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:17


Raiuno porta sul piccolo schermo la storia di Grace Kelly, e decide di farlo con Vanessa Hessler. La modella ed attrice, che abbiamo anche visto come “madrina” a Sanremo 2006 e che è presente al Roma Fiction Fest per presentare la miniserie “Cenerentola”, sarà la protagonista della fiction prodotta da Publispei e che sarà girata in futuro.

Una bellezza semplice per un ruolo di cui non si può dire lo stesso: la Hessler (nata a Roma ma poi trasferitasi in America) dovrà impegnarsi per interpretare la principessa Grace, così chiamata per essere stata moglie del principe Ranieri III, da cui ebbe tre figli, Alberto II, Carolina e Stefania.

Grace Kelly, lo ricordiamo, prima di diventare principessa fu una famosa attrice: tra i suoi film, spiccano quelli di Alfred Hitchcock “Il delitto perfetto”, “La finestra sul cortile” e “Caccia al ladro”, mentre con “La ragazza di campagna” vinse l’Oscar come miglior attrice protagonista. Morì a seguito dei danni riportati in un incidente stradale a Capodaglio, poco lontano dal Principato di Monaco.

Vanessa Hessler
Vanessa Hessler Vanessa Hessler Vanessa Hessler

Sempre sul fronte Rai, ci sono novità per “Terra Ribelle 2”, che si sta girando da poco in Sudamerica e che andrà in onda prossimamente su Raiuno. Al cast, infatti, si aggiunge Lando Buzzanca. L’attore, visto anche ne “Lo scandalo della banca romana”, “Io e mio figlio” ed “I Vicerè”, interpreterà un ruolo ancora sconosciuto.

[Via Asca]



Vanessa Hessler
Vanessa Hessler
Vanessa Hessler
Vanessa Hessler
Vanessa Hessler
Vanessa Hessler
Vanessa Hessler
Vanessa Hessler
Vanessa Hessler
Vanessa Hessler

Rai 1