Home Notizie Star Academy – Antonacci e Mengoni ospiti alla prima puntata, Zucchero e Nek alla seconda

Star Academy – Antonacci e Mengoni ospiti alla prima puntata, Zucchero e Nek alla seconda

Dal profilo Facebook del conduttore spariscono le anticipazioni appena uscite

pubblicato 27 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:18


    Come riporta il Tv Sorrisi e Canzoni, Zucchero sarà ufficialmente ospite della seconda puntata, insieme a Nek. Alla prima sono confermati Marco Mengoni e Biagio Antonacci.

Chi sta consultando stamane la pagina Facebook di Francesco Facchinetti avrà notato un via vai di status pubblicati e cancellati. Il conduttore aveva scritto circa trenti minuti fa:

“E’ ufficiale, il primo ospite della prima puntata di Star Academy Italia sarà l’immenso, incredibile, Biagio Antonacci. Daje de punta e ditelo a tutti. Grazie mille”.

Poi il conduttore ha cancellato lo status, per pubblicarne poco fa un altro simile:

“Udite, udite, il primissimo ospite della prima puntata di Star Academy Italia sarà uno dei pochi artisti: ad aver fatto sentire la propria musica in tutto il mondo, ad aver avuto un disco in classifica ben 88 settimane, ad scritto per i più grandi cantanti Italiani, ad aver riempito SanSiro e ad aver dato spazio ai giovani talenti della nostra penisola; stiamo parlando di Biagio Antonacci. Si proprio Biagio Antonacci. Gridatelo a tutti, BIAGIO ANTONACCI”

facchinetti Circa un’oretta fa Facchinetti aveva pubblicato un altro status, che poi ha subito cancellato dalla bacheca (ne è, però, rimasta traccia nelle sue foto).

In sostanza dava come superospite ufficiale di Star Academy, senza specificare in quale puntata, Zucchero. Forse questa è un’anticipazione troppo prematura, rispetto a una trattativa non ancora ultimata?

Resta inoltre ufficializzata, per ora, la sola presenza di Marco Mengoni, nella prima puntata di giovedì 29 settembre.