Le Iene Show, la nuova edizione stasera su Italia1

Le Iene Marrazzo
Da questa sera alle ore 21.10, in diretta su Italia 1, torna Le Iene Show, con al timone l’inedito trio composto da Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi. La curiosità verso le new-entry è molta, almeno da parte della sottoscritta, visto che negli anni il programma di Italia1 ci ha abituati a conduzioni vivaci e abbastanza pepate, per quanto magari non eccezionali dal punto di vista della spontaneità (soprattutto per quanto riguarda la Blasi, che comunque compensa con molta simpatia). Trovare il perfetto feeling non sarà facile, viste le esperienze lavorative molto diverse fatte in precedenza.

Tanti anche quest'anno i volti del programma: Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, Mauro Casciari, Pif, i Bugs, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Marco Berry, Pablo Trincia, Angela Rafanelli, Sabrina Nobile, Nadia Toffa, Elena Di Cioccio, Angelo Duro e Niccolò Torielli. Nella puntata di stasera, Enrico Lucci intervista in esclusiva Piero Marrazzo, dopo lo scandalo che lo ha visto coinvolto e il recente dibattito politico che l'ha visto riapparire sulle scene.

Giulio Golia si è recato invece a Casoria per scoprire come mai, nel comune alle porte di Napoli, i servizi di pompe funebri costano più del doppio rispetto alla città partenopea. Inoltre, nonostante la Iena abbia provato a chiedere assistenza per un funerale a un’agenzia di Napoli, nessuna si è resa disponibile per prestare servizio nella vicina cittadina, adducendo motivazioni e scuse. Golia è andato a chiedere spiegazioni direttamente sul posto, incappando in un'avventura non proprio piacevole.

Mauro Casciari indaga su una finta associazione di volontari, distribuita su tutto il suolo nazionale, che nei parcheggi dei centri commerciali, così come in quelli degli ospedali, raccoglie fondi promettendo di devolverli per la ricerca e la cura della Sclerosi Multipla. La Iena si imbatte facilmente in alcune di queste persone e, informandosi nell’ospedale vicino a dove i presunti volontari operano, scopre che la struttura ospedaliera non è al corrente della loro presenza.

Inoltre, un servizio su Pippo Baudo: la notizia del suo malore ha fatto il giro d’Italia in pochissimo tempo. Fortunatamente nulla di serio sembra essere successo al celebre conduttore, che si è subito lamentato di lavorare troppo poco. Le Iene hanno colto al balzo l’occasione per proporre ad un entusiasta Baudo di vestire i panni di inviato dello storico programma diItalia 1.

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: