Home Notizie Tessa Gelisio è il nuovo volto di Cotto e mangiato

Tessa Gelisio è il nuovo volto di Cotto e mangiato

Tessa Gelisio alla conduzione della nuova edizione di Cotto e mangiato

pubblicato 26 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:19


Il nome di Tessa Gelisio circolava già da settimane accostato alla nuova edizione di Cotto e mangiato, mancava solo l’ufficialità da parte di Mediaset, che è arrivata proprio in queste ultime ore. Tessa Gelisio eredita quindi il posto che fu di Benedetta Parodi al timone del veloce programma di cucina di Italia1, in onda ogni giorno all’interno dell’edizione delle 12.25 di Studio Aperto.

Mentre la Parodi è impegnata su La7 con I Menù di Benedetta, programma simpatico e ben fatto che però al momento rimane inchiodato ad una media di 300mila spettatori giornalieri, la Gelisio approda a Italia1 dopo la lunga esperienza su Rete4, dove ha condotto anche il recente Lo spettacolo della natura, oltre a tante edizioni di Pianeta mare e ad una serie di altri programmi.

Per Tessa una prima esperienza in cucina, sebbene all’interno di alcune sue trasmissioni non siano mancati degli spazi culinari. A lei il compito di non far rimpiangere agli spettatori di Italia1 l’amatissima Benedetta Parodi, che tra la rubrica televisiva e i libri derivati da essa, è entrata nelle case di milioni di italiani, convincendo, nel tempo, più o meno tutti.