I consigli di TvBlog
Home Mai dire Gallery: per i nostalgici della Gialappa’s, dall’1 ottobre su Italia2

Mai dire Gallery: per i nostalgici della Gialappa’s, dall’1 ottobre su Italia2

Da sabato 1 ottobre alle 22 su Italia2 una collezione dei momenti migliori dei vari Mai dire…

pubblicato 26 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:23


In questi ultimi anni l’assenza televisiva della Gialappa’s band si è fatta sentire parecchio. Nonostante la rubrica ironica Mai dire Grande Fratello, trasmessa però ad un orario piuttosto proibitivo, e lo sperimentale Mai dire Amici, non particolarmente apprezzato dai fan del trio, rimane la nostalgia soprattutto per i vecchi Mai dire Gol, che, oltre ad essere intelligenti e ironici, hanno lanciato alcuni dei comici più famosi del nostro paese.

Gli orfani gialappiani saranno quindi felici di sapere che a partire da sabato 1 ottobre, alle ore 22.00, Italia 2 proporrà Mai dire Gallery, una sorta di “best of” con tutti i grandi successi di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto. In Mai dire Gallery saranno mostrati momenti tratti da tutti i programmi del trio, a partire dallo storico Mai dire Banzai – l’esilarante commento ai giochi del programma giapponese Takeshi’s Castle – fino al più recente Mai dire Grande Fratello, passando ovviamente per il più conosciuto Mai dire Gol e per Mai dire Tv.

Dopo l’esperimento de Le Iene Trip quindi Mediaset torna a proporre ancora una volta un “potpourri” di programmi famosi e apprezzati dal pubblico, in una versione nuova pensata appositamente per Italia2. Il che, se permettete, è sicuramente preferibile alle tante repliche “nude e crude” che vanno in onda su Mediaset Extra e delle quali forse non si sentiva la necessità.