Home I Migliori Anni- Seconda puntata con Antonio Banderas e Alessandra Amoroso

I Migliori Anni- Seconda puntata con Antonio Banderas e Alessandra Amoroso

Anticipazioni sulla seconda puntata de I Migliori Anni con Antonio Banderas e Alessandra Amoroso

di Hit
pubblicato 23 Settembre 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:21

Questa sera su Rai1 alle 21 torna l’appuntamento con “I Migliori Anni“, lo show condotto da Carlo Conti arrivato alla seconda puntata (su dieci) di questa decima edizione. Ad una settimana dal debutto, che ha visto il varietà nostalgico leader degli ascolti con 3.994.000 telespettatori (18,77%) contro la seconda puntata di Sangue Caldo (3.633.000 telespettatori, share 16,48%), è tutto pronto per una nuova serata che vedrà protagonisti grandi ospiti.

Dopo Zucchero Sugar Fornaciari, Jennifer Beals, Michael Sembello e Emma Marrone (qui l’ospitata) questa settimana Carlo Conti avrà una lunga lista di super ospiti, tra cui Antonio Banderas e Alessandra Amoroso. L’attore sex symbol vincitore di due Golden Globe per “Evita” e “La Maschera di Zorro” racconterà la sua lunga carriera a Hollywood mentre la vincitrice di Amici 8 eseguirà alcuni dei suoi pezzi più famosi. Oltre a loro vedremo stasera a “I Migliori anni” anche personaggi cult del mondo della musica e del cinema.

Ci saranno infatti anche il gruppo musicale statunitense degli “Earth, Wind & Fire” con il loro cult Fantasy e Boogie Wonderland, il cantante mozambicano Afric Simone con Ramaya, Luis Moreno e il corvo Rockfeller ed anche Nikka Costa, la ex bambina ora quasi quarantenne che all’età di 8 anni stregò il mondo con “On my Own” (video dopo il salto). Tra le guest star della serata anche la grandissima Milva e i figli di Ugo Tognazzi: Ricky, Gianmarco e Maria Sole mentre le due madrine Roberta Morise e Sara Facciolini si esibiranno rispettivamente con la canzone “Eternità” e con una coreografia sui più grandi successi di George Michael.

Sul fronte musicale tanti graditi ritorni con artisti intramontabili come Riccardo Fogli, Nico Fidenco, Peppino Gagliardi, Formula 3. A seguire il video di una giovanissima Nikka Costa ospite in Italia con il padre nel 1980:

Alessandra AmorosoCarlo ContiI Migliori AnniRai 1