Logo Blogo

Andrea Cocco e Margherita Zanatta, la coppia che scoppia

Pubblicato: 22 set 2011 da Malaparte


Non ricordo esattamente se sia accaduto o no (fortunatamente, ho una memoria selettiva a breve termine che mi salvaguarda dal ricordare cose prive di importanza) ma mi pare proprio, a suo tempo, di aver vaticinato a proposito della fine della coppia Margherita Zanatta e Andrea Cocco. Non che ci volesse molto, ovviamente. E quindi, no, non scriverò: la notizia ha dell’incredibile. Anzi. La notizia è credibilissima.

La coppia mediaticamente formatasi all’interno della casa del Grande Fratello 11 è scoppiata. E, ritenendo che la cosa potesse essere d’interesse pubblico, ci pensa Mattino Cinque a dare in anteprima la notizia della rottura: l’amore è finito; i sempre-sul-pezzo Federica Panicucci e Gabriele Parpiglia ne hanno dato in anteprima la notizia della rottura definitiva.

Per la precisione, il giornalista d’assalto Parpiglia racconta ai telespettatori che quattro giorni fa la Zanatta ha passato tutto il tempo che ci vuole per percorrere la tratta ferroviaria Roma-Milano al telefono - quindi la vera notizia è che la copertura funziona finalmente anche in galleria! - raccontando all’interlocutore che l’amore è finito. Probabilmente perché il Cocco l’ha tradita.

Lei, a Mattino Cinque, ha commentato: sono molto addolorata.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (14 Voti | Media: 2.14 su 5)
condividi condividi
44 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di max_86

    max_86

    22 set 2011 - 13:21 - #1
    1 punto
    Up Down

    ci avrei scommesso la acsa e ho vinto!!!!lo dievo ke al gf era una storia tutta macchinata x far vincere il finto buono andrea e cosi è stato!!!tiè!

  • Commento #2 (-9 punti) - 22 set 2011 - 13:21 - Apri commento
  • Profilo di malaparte

    malaparte

    22 set 2011 - 13:21 - #2 (nascondi)
    -9 punti
    Up Down

    Le “notizie” vanno date :)

  • Profilo di paulucci

    paulucci

    22 set 2011 - 13:22 - #3
    -3 punti
    Up Down

    AHhaha…Mai creduto in questa coppia. Son poche le coppie che escono e durano anche fuori senza i teatrini, vedi Katia e Ascanio o Mirela e Raniero.

    Lei falsa fino al midollo.

    La cosa che mi fa morir dal ridere è leggere nei loro fanclub i commenti dei vari fan. Se volete farvi una risata vi consiglio di farvi un giro. Gente disperata! ahahah

  • Profilo di Pippo76s

    Pippo76s

    22 set 2011 - 13:23 - #4
    18 punti
    Up Down

    So crollate le borse?
    Rivoluzione in Italia?
    Nuova manovra da 30 milioni di euro?
    Minzolini lascia il tg1?
    L’amico lascia la poltrona di PdConsiglio?
    NO
    amici miei
    la notizia è che due del Grande Fratello si sono LASCIATI :-)

  • Profilo di Franco2bis

    Franco2bis

    22 set 2011 - 13:28 - #5
    10 punti
    Up Down

    Notiziona, cavolo!
    Mi raccomando, teneteci informati sugli sviluppi della vicenda.
    Questa sarà la notizia di apertura del Tg1 di questa sera. (Il guaio è che potrebbe esserlo veramente).

  • Profilo di ste72

    ste72

    22 set 2011 - 13:29 - #6
    9 punti
    Up Down

    cavolo, avevo giusto passato gli ultimi mesi a chiedermi come andasse la storia fra cocco e zanatta. è una domanda che mi ha assillato durante l’estate. grazie panicucci per avermi fornito quest’informazione fondamentale… soprattutto ti ringraziano i 10 punti di share in meno che ti separano ogni giorno da unomattina

  • Commento #7 (-9 punti) - 22 set 2011 - 13:29 - Apri commento
  • Profilo di malaparte

    malaparte

    22 set 2011 - 13:31 - #7 (nascondi)
    -9 punti
    Up Down

    Le virgolette e la faccina raccontano ironia. Per i crolli delle borse vi rimando a finanzablog. Per la questione politica a polis. :)

  • Profilo di termotre

    termotre

    22 set 2011 - 13:34 - #8
    2 punti
    Up Down

    ha ha che minchioni XD ,adesso sicuramente lei tornerà in Ticino !!! aiutateci non fatela venire .,grazie

  • Profilo di Amante

    Amante

    22 set 2011 - 13:37 - #9
    3 punti
    Up Down

    e chi ci crede!!!è una montatura tutta costruita ad arte..guarda caso proprio a pochi giorni dal ritorno di Domenica 5….e Mattino 5 ha bisogno di audience visto che racimola pochi ascoltatori…e quindi chi meglio di una coppia amata dal pubblico come Margherita e Andrea!!!

  • Profilo di Pippo76s

    Pippo76s

    22 set 2011 - 13:37 - #10
    2 punti
    Up Down

    malaparte
    perchè la mia risposta non era scherzosa al tuo commenti ironico? ;-)
    ( anche le mie faccine finali raccontano l’ironia dei miei commenti. Mica solo le tue. Tsk)

  • Profilo di santacruz

    santacruz

    22 set 2011 - 13:39 - #11
    14 punti
    Up Down

    parte la sceneggiatura autunno - inverno.

    PREVEDIBILE.

    fidanzamento in casa, copertine, interviste, pucci pucci.

    arriva settembre, ripartono i talk show spazzatura mediaset e ops… la storiella finisce. tutti da barbarella.

  • Profilo di luro

    luro

    22 set 2011 - 13:40 - #12
    -4 punti
    Up Down

    sapevo che questa storia era costruita

  • Profilo di calimero58

    calimero58

    22 set 2011 - 13:41 - #13
    11 punti
    Up Down

    Ma un bel ECCHISENEFREGA,no eh???

  • Profilo di lunatre

    lunatre

    22 set 2011 - 13:42 - #14
    2 punti
    Up Down

    grazie malaparte, stanotte dormirò sereno, con quello che sta succedendo ci voleva..

  • Profilo di Pippo76s

    Pippo76s

    22 set 2011 - 13:47 - #15
    2 punti
    Up Down

    La sceneggiatura prevede di battere il ferro finchè è caldo PRIMA che inizi il nuovo Grande Fratello e prima che non vengano riconosciuti più manco dai loro parenti.
    La Panicucci sopravvive ormai solo grazie a queste bufale orchestrate da Parpiglia.
    Sta sotto di 10% rispetto ad uno Mattina porella…

  • Profilo di LuCa_08

    LuCa_08

    22 set 2011 - 13:47 - #16
    1 punto
    Up Down

    falsa come nessuno sta tipa….
    adesso torneràa da Nando il romanaccio per apparire in qualche programma trashoso di videonews? RIDICOLA!!!

  • Profilo di King__Baila__

    King__Baila__

    22 set 2011 - 13:48 - #17
    -5 punti
    Up Down

    Grazie Malaparte per la notizia :)

    Cmq poco credevo a questa storia…è stata piu’ una LoveStory di convenienza..

    Probabilmente Andrea aveva finito i soldi del montepremi…….

  • Profilo di auditv

    auditv

    22 set 2011 - 14:03 - #18
    0 punti
    Up Down

    la panicucci in sole 10 puntate ha cominciato che le sue fake-love-comedy.
    p.s per dare dignità a questo programma , mettete una giornalista per cortesia.

  • Profilo di auditv

    auditv

    22 set 2011 - 14:03 - #19
    0 punti
    Up Down

    *con

  • Profilo di marcot

    marcot

    22 set 2011 - 14:06 - #20
    1 punto
    Up Down

    Caspita .
    Queste si che è una notizia di interesse generale.
    Complimenti all’autore !

  • Profilo di fabioge79

    fabioge79

    22 set 2011 - 14:17 - #21
    1 punto
    Up Down

    Prima di parlare di barbarella aspetterei visto che per ora ne ha parlato federichella…fermo restando che Barbara ha tutto il diritto di parlarne e a chi non interessa basta non guardarla.

  • Profilo di y88_

    y88_

    22 set 2011 - 14:18 - #22
    2 punti
    Up Down

    sti caz**!! -.-”

  • Profilo di bislaccabizzarra

    bislaccabizzarra

    22 set 2011 - 14:22 - #23
    1 punto
    Up Down

    premesso che il mondo va avanti lo stesso forse anche meglio senza questa coppia, sono contenta della notizia! la Zanatta è una delle concorrenti piou’ odiosa, megalomane, egocentrica, logorroica, urlatrice, finta, ecc che il GF abbia mai avuto! mi spiace solo x Andrea che magari ci sta pure male!

  • Profilo di brunolupo

    brunolupo

    22 set 2011 - 14:38 - #24
    3 punti
    Up Down

    Il contratto è arrivato alla sua scadenza. Tra poco ricomincerà la fiera dei porci e ce ne saranno altri a riempire le pagine di certi giornaletti e rotocalchi bislacchi e di peudo cronaca !

  • Profilo di spottina

    spottina

    22 set 2011 - 14:44 - #25
    0 punti
    Up Down

    Fatemi capire… il fatto che una notizia venga data da Parpiglia e Panicucci la rende automaticamente vera? In quale universo parallelo, quello di Chi?

  • Profilo di angie2005

    angie2005

    22 set 2011 - 14:47 - #26
    -1 punto
    Up Down

    Andrea non ha tradito Margherita..la crisi e’ dovuta ad altro che conoscono solo le persone che hanno partecipato con lei al raduno..(pare che lei si sia confidata!)…
    ..ma fidatevi non c’entra niente il tradimento!

  • Profilo di Pippo76s

    Pippo76s

    22 set 2011 - 15:02 - #27
    1 punto
    Up Down

    Raduno delle Giovani Marmotte..?

  • Profilo di sbairdss

    sbairdss

    22 set 2011 - 15:10 - #28
    0 punti
    Up Down

    ma uno che si chiama Parpaglia, sarà credibile?

  • Profilo di RevolutionKb

    RevolutionKb

    22 set 2011 - 15:16 - #29
    0 punti
    Up Down

    Non ho mai creduto a questa coppia anzi ero sicuro che fuori dalla casa si sarebbero lasciato…Inutilmoto e patetico-ha vinto solo xche’ e stato cornificato davanti a tutta l’italia e le storie delle corne hanno commosso gli italiani che ingiustamente lo hanno portato al trionfo, ma senza le storie delle corne sarebbe uscito sopo dopo due settimane talmente era anonimo lo si vedeva solo in cucina…se no vinceva Ferdinando…Lei mi fa schifo.—cessa- sfigata- faccia da ebete- falsa-

  • Profilo di RevolutionKb

    RevolutionKb

    22 set 2011 - 15:19 - #30
    1 punto
    Up Down

    Mi domando come certi personaggi squallidi come sta cessa della Zanatta siano ancora in circolazione…ma spariscano per sempre che sono patetici…E il Giapponese ringrazi Szilvia che lo ha tradito e lo ha fatto uscire fuori, e grazie a lei se ha trionfato altrimenti usciva dopo solo due settimane…..!

  • Profilo di RevolutionKb

    RevolutionKb

    22 set 2011 - 15:24 - #31
    2 punti
    Up Down

    Andrea era il prediletto degli autori e della Marcuzzi hanno pilotato il televoto x farlo vincere visto che tutti i sondaggi davano favorito Ferdinando, sia chiaro che ne Cocco ne Ferdinando erano i miei preferiti, io tifavo x Guendalina, ma il giapponese non meritava di vincere …scusate mi dite che cosa aveva dato all GF lo si vedeva sempre e solo ai fornelli e basta, e grazie a Szilvia che lo ha cornificato che ha vinto, e anche xche’ agli italiani che hanno votato ha commosso la storia del cocco Cornuto e Mazziato e lo hanno fatto vincere…ma state sicuri che senza sta storia delle corne trionfava Ferdinando un altro che la vittoria non se la meritava e se vinceva era solo xche’era figlio del cammorista e basta……va be aspettiamo che inizi il GF 12

    CMQ COCCO-ZANATTACESSA COPPIA PIU’PATETICA E RIDICOLA DEL GF 11!

  • Profilo di _alias

    _alias

    22 set 2011 - 15:25 - #32
    0 punti
    Up Down

    evidentemente è scaduto il contratto (vedi alla voce eli&george)

  • Profilo di carter72

    carter72

    22 set 2011 - 15:32 - #33
    1 punto
    Up Down

    chi sono queste due persone?

  • Profilo di pix75

    pix75

    22 set 2011 - 16:30 - #34
    2 punti
    Up Down

    Endemol e Videonews si sono inventati una meschina collaborazione in cui il primo organizza l’inutile grande fratello con storie e storielle inventate mentre il secondo con Mattino, Pomeriggio e Domenica 5 ne alimentano la visibilità…

    il solito fumo che mediaset sa vendere bene…

  • Profilo di felicity77

    felicity77

    22 set 2011 - 16:30 - #35
    -2 punti
    Up Down

    LA COPPIA COCCO-ZANATTA,E’ DURATA QUANTO UN GATTO IN TANGENZIALE…HIHIHIHIHIHIHIH COME GODO,ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE HANNO CRITICATO ANGELICA E ROSA PER AVER SEMPRE DETTO LA VERITA’,OSSIA CHE QUEI DUE LI’ HANNO FINTO FINO DALL’INIZIO ALLA FINE,SENNO’ COL CAVOLO VINCEVA COCCOLINO……….AHAHAHAHAH

  • Profilo di koba

    koba

    22 set 2011 - 17:43 - #36
    0 punti
    Up Down

    HEY MALAPARTE??????
    mio commento n. 1 SCOMPARSO!!!!!!!!!
    e poi ti STUPISCI se qualcuno ti fa presente che i commenti scompaiano!!!!
    COSA E’ SUCCESSO?

  • Profilo di fefeffa

    fefeffa

    22 set 2011 - 18:12 - #37
    0 punti
    Up Down

    Oh! Toh! Si mollano giusto giusto a qualche settimana dal prossimo GF, così ce li becchiamo un po’ in giro, da un giornaletto all’altro. Poi un’ospitata a Mattino 5 e da Barbara. Non era vera la loro storia e non è vero la loro “mollata”. Non è vero niente, a parte una cosa: che non se li ….. nessuno.

  • Profilo di giudygiu

    giudygiu

    22 set 2011 - 18:29 - #38
    0 punti
    Up Down

    Bè, adesso che la gentile Federica ed il brillante Parpiglia ci hanno messo al corrente vivremo sicuramente con un pensiero in meno…

  • Profilo di ilmioreality

    ilmioreality

    22 set 2011 - 18:56 - #39
    0 punti
    Up Down

    L’ha tradita ? Con un uomo?

  • Profilo di ReofPrince1

    ReofPrince1

    22 set 2011 - 19:01 - #40
    0 punti
    Up Down

    UUUUUUUUUUH MI DISPIACE TANTISSIMO :*
    ORA E’ LA FINE DEL MONDO :(

    Ahahahahahahahahahhaa

  • Profilo di aklas

    aklas

    22 set 2011 - 19:51 - #41
    0 punti
    Up Down

    GUARDA CASO ORA KE I TALK SONO INIZIATI COME MATTINO 5 POMERIGGIO E PURE LA DOMENICA TUTTE LE COPPIE SCOPPIANO … NATURALMENTE QUALI ARGOMENTI MIGLIORI DI QUESTI …GEORGE E CARMELA CN I TRADIMENTI…ED ORA ANKE LORO EVVAI A LITIGATE E TIRATE X I CAPELLI IN TV TRA FANTOMATICHE AMANTI E NON… KE VANNO IN TV SOLO X SPARARNE 2 , FARSI VEDERE E PRENDERE UN Pò DI SORDI E POI SPARIRE AL PAESELLO!! ALTRIMENTI COME SI Fà A DAR DA MANGIARE AI FANCASSOPINIONISTI DELLA TV DI OGGI???

  • Profilo di Liukss

    Liukss

    22 set 2011 - 21:26 - #42
    0 punti
    Up Down

    Che strano..proprio nella settimana che precede l’inizio di Domenica5!!
    Dato che sono finiti nel DIMENTICATOIO ora hanno l’occasione di far parte del salotto domenicale per molte puntate!!

    Ahaha..che schifo!!

  • Profilo di Liukss

    Liukss

    22 set 2011 - 21:27 - #43
    0 punti
    Up Down

    Ahaha..che foto..Margherita doveva andare in bagno??? O credeva di essere in bagno?

  • Profilo di giudygiu

    giudygiu

    23 set 2011 - 12:49 - #44
    0 punti
    Up Down

    No, è Margherita che è proprio un cesso!

In questo post possono commentare solamente gli utenti registrati