Miss Italia 2012? Ci sarà. Parola e lacrime di sindaco

Miss Italia 2011 - Serata finale

Miss Italia 2011, Stefania Bivone, non ha pianto. E qualcuno si è pure lamentato per questo. Ha pianto, invece, il Sindaco di Montecatini Terme, Giuseppe Bellandi, nel corso della conferenza stampa di chiusura della kermesse, mentre annunciava che Miss Italia 2012 si farà, di nuovo da Montecatini Terme.

Male la prima sera, meglio la seconda, probabilmente chiunque abbia recitato il requiem per la kermesse dovrà rimandare, nonostante una Patrizia Mirigliani che si era rotta le scatole dell'atteggiamento della Rai. Il sindaco, infatti, mentre Fabrizio Frizzi gli porge il fazzoletto per asciugarsi le lacrime, assicura:

La convenzione con la Rai e la Miren prevede che anche l'anno prossimo le prefinali e le finali di Miss Italia si svolgano a Montecatini Terme e quindi senz'altro arrivederci al 2012 con una nuova regina della bellezza.

Come a dire: il conto alla rovescia per Stefania Bivone è già iniziato, nel momento dell'incoronazione.

Ma Miss Italia 2012 riuscirà a fare i conti con tutti i problemi emersi ancora una volta - in maniera decisamente prepotente - relativamente al concorso e alla sua messa in onda? Perché la convenzione, il prossimo anno, scade. E da allora tutto è possibile.

  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: