Home Rai 1 Palinsesti stravolti: Amendola, Scamarcio e Ferilli bissano, Mammucari ripara

Palinsesti stravolti: Amendola, Scamarcio e Ferilli bissano, Mammucari ripara

Cambia la collocazione delle fiction di Scamarcio, Amendola e Ferilli

pubblicato 20 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:28

Lo scarso rispetto per il telespettatore continua. Se avete una guida tv a casa stracciatela: è cambiato tutto. Partiamo da Canale5, che già trema al pensiero di rinunciare a Baila! per motivi legali martedì prossimo (mentre, come anticipa TvBlog in anteprima assoluta, Star Academy è già fuggito al giovedì per evitarsi d’Urso e Ballarò).

Questa sera doveva andare in onda il film con Jennifer Aniston Io e Marley. Invece Anna e i Cinque 2 raddoppia questa sera e domani. Lo stesso destino tocca Il segreto dell’acqua di Riccardo Scamarcio, che andrà in onda sia stasera che domani (sera in cui su RaiUno era previsto il film Ricatto d’amore).

Quando si dice una sfida per far brillare in quanto a “meno peggio” la Ferilli. Se la serie di Scamarcio, infatti, ha totalizzato appena il 14% di share, Anna e i Cinque 2 ha veleggiato intorno al 17%.

Strano destino riguarda Dov’è mia figlia?, fiction con Amendola partita benissimo (quasi al 21%) e crollata al 14.73% nella terza puntata di domenica scorsa, contro una prima di Miss Italia altrettanto debole.

La quarta e ultima si scontrerà contro il debutto di Tiberio Mitri, versione Luca Argentero, su RaiUno lunedì 26 settembre. Ce la farà a reggere l’urto? Domenica, quindi, Canale5 trasmette come tappabuchi Io loro e Lara, film in prima tv di Carlo Verdone.

Passando a Italia1, gli (sinora sparuti) aficionados di The Cube dovranno sintonizzarsi stasera, anziché domani, su Italia1. Teo Mammucari ha deciso di cambiare serata perché sinora ha sofferto la Champions League e domani risentirebbe del turno infrasettimanale di campionato.

Peccato che la quarta puntata del quiz girato a Londra sia confermata per mercoledì prossimo (perché il martedì è previsto Baila e non sono ammessi due show su Canale5 e Italia1 nella stessa sera). Domani, al suo posto, verrà trasmesso il film d’animazione Kung Fu Panda.

Rai 1