Home Notizie Serie tv 2013-14, le novità: Patrick Heusinger in Revolution, Ben Rappaport in The Good Wife

Serie tv 2013-14, le novità: Patrick Heusinger in Revolution, Ben Rappaport in The Good Wife

Patrick Heusinger sarà nel cast della seconda stagione di Revolution, Ben Rappaport sarà nel cast di The Good Wife, Jenna Elfman sostituisce Parker Posey in Growing Up Fisher

pubblicato 2 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:54

Revolution: Patrick Heusinger farà parte della seconda stagione della serie tv della Nbc. Interpreterà Adam, 30enne atletico e spiritoso, con senso dell’umorismo e desideroso di vivere la vita al massimo. L’attore era da poco uscito dal cast di “Witches of East End”.

Under the Dome: Mare Winningham sarà guest-star in un episodio della serie tv che ha debuttato la scorsa settimana in America. L’attrice comparirà in un episodio ad agosto, nel quale sarà Agatha, custode poco raccomandabile di un edificio nel quale dovrà andare James (Dean Norris).

Switched at birth: nella seconda stagione dello show Joey Lauren Adams comparirà per due episodi nei panni della madre di Nikki (Cassi Thomson), la fidanzata di Toby (Lucas Grabeel). L’attrice sarà presente negli episodi del 5 e del 12 agosto.

The Good Wife: Ben Rappaport farà parte della quinta stagione del drama della Cbs nei panni di Carey, avvocato del quarto anno della Lockhart-Gardner che decide di far parte del nuovo studio legale di Alicia (Julianna Margulies) e Cary (Matt Czuchry). Carey è descritto come intelligente, sicuro di sè ed ansioso.

Growing Up Fisher: Jenna Elfman, dopo aver recitato in “1600 Penn”, entrerà nel cast della serie tv della Nbc. L’attrice sarà la madre del protagonista (interpretato da Eli Baker), ruolo che inizialmente era di Parker Posey, che poi ha deciso di lasciare lo show.

Welcome to the family: nella nuova comedy della Nbc Fabrizio Guido sarà il fratello del protagonista Junior (Joey Haro), ragazzo di origini sudamericane, che si innamora di Molly (Ella Rae Peck), ragazza americana. I due decidono di sposarsi nonostante i rispettivi genitori non siano d’accordo.

[Foto | © Getty Images]